Release Juventus Inter 2 - 1

Si grande partita di Caceres e gran gol di Marchisio!

Quante sceneggiate ha fatto Balotelli. La rissa poi.. ._.
 
Il goal di marchisio è stato fenomenale!

Ottima partita :emoji_smiley:
 
grande juve nel cuore balotelli xo deve fare altre cose melo lo ha colpito sulle spalle e balotelli si e fatto male alla faccia mah quello lo fanno entrare per far espulgere (o come si dice xD) i giocatori della squadra avversaria poi hanno dato 4 min di recupero per far segnare inter poi la rissa mi ha spaventato xD pensavo che qualcuno prendeva rosso poi 2 rigori non concessi alla juve poi mourigno che e veramente un buffone e andato via a cagare e andato e il 2 allenatore dopo 6 min ha fatto segnare l inter bellissimo goal di marchisio
bellissima partita
 
Che vergogna .. Poi Hanno il Coraggio Di Parlare Di Calcio Pulito?

Si Vedeva lontano un Miglio Che l'inter aveva Truccato l'arbitro , Balotelli Che è Entrato Per Provocare , Ha Simulato 2 Falli , e l'arbitro ha fatti finta di niente .

Muorigno Che Ha Fatto ridere anche il Mio cane xD

2 Rigori non dati alla Juventus , Falli inesistenti fischiati per l'inter .

Che schifo ..
 
io da juventino sono onesto,
l arbitro ha sbagliato quasi tutto, la gomitata era sul petto e balotelli si e fatto male alla faccia? uhm si vede che avevano bisogno di vincere gli interisti, cmq il goal di marchisio uno spettacolo, balotelli un pagliaccio cmq la tensione era altissima, ha vinto la squadra migliore!
p.s avete notato che quasi tutti gli interisti quando perdono, danno la colpa all arbitro, o dicono che abbiamo vinto a culo, o rubato? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
2-1

Siete contenti? Mi fa piacere ^^

Se questa la chiamate vittoria.. Dove il gioco è stato inesistente.. Sia della Juve sia dell'Inter..

Dove il primo gol è nato da una punizione che non c'era..

Dove il primo gol è nato veramente a culo..

Dove è scoppiata una rissa per una gomitata di un bastardo di Felipe Melo..

Dove il secondo gol di Marchisio mi è veramente piaciuto..

Dove i tifosi juventini hanno dimostrato ancora una volta la loro immaturità..

Dove l'arbitro Saccani ha fatto veramente cagare..





Auguri

Ma l'importante è essere primi
 
Sono felice che ha vinto la Juventus così gli interisti smettono di vantarsi. Per me può pure vincere la Sampdoria lo scudetto, ma quest'anno l'Inter non deve vincere xD.
Io non l'ho vista, non sono un "tifoso" ma comunque è il risultato che conta, non come si è giocato per i punti, no?
 
Poi melo andava espulso?? ahah samuel dove è stato graziato 3 volte poi balotelli per le sceneggiate e poi melo per la gomitata data sulla SPALLA e balotelli si tocca la facia e poi balotelli vorebbe essere anche italiano?? ma vava
 
che vergona, inter e juve si dovrebbero VERGOGNARE se questo dovrebbe essere il classico d'italia mi viene da ridere. professionisti? ma dai per piacere sono due squadre che dovrebbero dare l'esempio ed invece hanno dato un esempio di incivilta. mourinho che roba viene pagato quasi 12 milioni di euro l'anno e ha sempre da lamentarsi, i tifosi della juve ha fischiare ogni palla che toccava ballotteli, altri infantili, ma lasciatelo giocare e smettiamola di fare i bambini siate più maturi. siamo qui da due settimane a dire che henry è un ladro sfigato ma guardiamoci noi che non siamo poi messi meglio. i giocatori delle serie piu basse sono più professionisti di sti qua.
 
La cosa stupenda è che gli Interisti si lamentano degli arbitri... :emoji_relieved:
Il fallo su Del Piero c'era, anche se lui ha accentuato la caduta...
Vittoria della Juventus meritata, l'Inter per 60 minuti faceva lanci lunghi di 80 metri senza fare gioco...
 
è vero per gli interisti è sempre colpa dell'arbitro quando perdono :emoji_relieved:
o siamo infantili o non lo siamo la partita l'abbiamo vinta, ed è stata una prova di forza..

La juventus è la migliore!
 
Kepl il risultato non conta, l'Inter ha perso lo scontro diretto e non ha proprio giocato. Il centrocampo faceva cagare, Thiago Motta sbagliava di tutto, rallentava il gioco oppure perdeva palla. Stankovic e Cambiasso non hanno fatto la loro solita partita. Milito troppo isolato, Eto'o nel secondo tempo è letteralmente sparito!
Non voglio dire che la Juve ha fatto di meglio, ma almeno a centrocampo non ha fatto le cazzate che ha fatto l'Inter.

Per quanto riguarda Balotelli; non vedo cosa abbiano fatto di strano i Juventini. Non c'è niente di male da fischiare un calciatore avversario, probabilmente lo fanno perchè lo temono. I cori razzisti non ci sono stati, dicevano solo "Se saltelli muore Balotelli", non c'è niente di razzista.
Balotelli è entrato troppo nervoso scatenando anche una rissa, ma credo che con tutti quei cori chiunque entrasse così nervoso..
 
2-1

Siete contenti? Mi fa piacere ^^

Se questa la chiamate vittoria.. Dove il gioco è stato inesistente.. Sia della Juve sia dell'Inter..

Dove il primo gol è nato da una punizione che non c'era..

Dove il primo gol è nato veramente a culo..

Dove è scoppiata una rissa per una gomitata di un bastardo di Felipe Melo..

Dove il secondo gol di Marchisio mi è veramente piaciuto..

Dove i tifosi juventini hanno dimostrato ancora una volta la loro immaturità..

Dove l'arbitro Saccani ha fatto veramente cagare..





Auguri

Ma l'importante è essere primi

Come volevasi dimostrare..ovviamente la vittoria non era meritata ( Secondo i tifosi interisti ) eh già..l'arbitro è stato dalla nostra certo..
Ma va va..vi ha dato certe punizioni che non c'erano e a noi niente..ma va va

Forza Juve e state zitti

( a -5 fa freddo è vero..ma a -10 scudetti ancora di più..contando che 2 ce li avete rubati e ve li siete presi e dovreste essere a -14 ahaha )

Vincete a parole,a tavolino,in tribunale..MA CON I FATTI,SUL CAMPO..DOVE SIETE ? AHAH :emoji_smiley:

Kepl rosica >_>

PS : Contro il bari voi avete rubato il rigore che vi ha permesso la vittoria e contro la fiorentina pure..mentre a noi contro il genoa c'hanno tolto 2 goal e s'è pareggiato e contro l'atalanta 3 !! E S'è VINTO.

Juve signora d'Italia
 
Ultima modifica:
"Se saltelli muore Balotelli" non è razzismo, ma inciviltà, insulti vari ecc...
Il razzismo è: "Balotelli, negro di ...."
 
Io mi domando:
Perche fanno ancora Arbitrare sto Negraccio di Arbitro??

PS: Non sono ne Inter ne Juventus.

Cmq: Juventini Godete, ma sempre aiutati da arbitri ;)
Non solo questa partita, ma anche molte altre prima de sta partita ;)

InfernoHacker, sai Godere inutilmente, Vi voglio vedere in Champions chi ci Gode di Piu :P

Scomettiamo se c'era il migliore d'Italia: Rossetti la partita non finiva cosi ma bensi totalmente diversamente??

E Inuitle che dite che siete troppo forti xke avete contro Inter, in questo momento siete solo un branco di pecore che si esaltano x una vittoria non meritata lol

Simo:
Tu non ci capisci na se..ga di nulla:
E se saltelli Muore SimoSimo, e se saltelli muore SimoSimo, Dai raga saltiamo tutti...

Ti da noia oppure no??
 
Ultima modifica:
E' stata una brutta partita per noi interisti, ma voi Juventini siete veramente dei :censurato:

Dovete morire!!! Altro che "se saltelli muore ballotelli" -.-

Quella rissa doveva finire male!!! Volevo il sangue!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Kepl NON SAPETE PERDERE!

Non parlare tanto... piuttosto guardiamo il Mou...

Comunque quando diceva che la partita non si sarebbe giocata a torino aveva ragione... lui ha assistito da spettatore :emoji_slight_smile:
 
Io mi domando:
Perche fanno ancora Arbitrare sto Negraccio di Arbitro??

PS: Non sono ne Inter ne Juventus.

Cmq: Juventini Godete, ma sempre aiutati da arbitri ;)
Non solo questa partita, ma anche molte altre prima de sta partita ;)

InfernoHacker, sai Godere inutilmente, Vi voglio vedere in Champions chi ci Gode di Piu :P

Scomettiamo se c'era il migliore d'Italia: Rossetti la partita non finiva cosi ma bensi totalmente diversamente??

E Inuitle che dite che siete troppo forti xke avete contro Inter, in questo momento siete solo un branco di pecore che si esaltano x una vittoria non meritata lol

Simo:
Tu non ci capisci na se..ga di nulla:
E se saltelli Muore SimoSimo, e se saltelli muore SimoSimo, Dai raga saltiamo tutti...

Ti da noia oppure no??

Se hai visto la partita l' arbitro ha favorito di gran lunga più l' inter che la Juventus COMUNQUE...
 
Se hai visto la partita l' arbitro ha favorito di gran lunga più l' inter che la Juventus COMUNQUE...

Ha Mancato 2 Espulsioni x L'inter
Ha Mancato L'Espulsione Di Melo Molto Prima Della Rissa
Ha Negato Il Rigore a Caceres
Ha Dato un Giallo Ad Amauri Inutile
La Punizione Del Goal Era Inesistente
Andavano Espulsi Chivu Buffon e Thiago Motta

All'Arbitro Se Hanno Dato 5 e Tanto xD