Release Juventus Inter 2 - 1

Io mi domando:
Perche fanno ancora Arbitrare sto Negraccio di Arbitro??

PS: Non sono ne Inter ne Juventus.

Cmq: Juventini Godete, ma sempre aiutati da arbitri ;)
Non solo questa partita, ma anche molte altre prima de sta partita ;)

InfernoHacker, sai Godere inutilmente, Vi voglio vedere in Champions chi ci Gode di Piu :P

Scomettiamo se c'era il migliore d'Italia: Rossetti la partita non finiva cosi ma bensi totalmente diversamente??

E Inuitle che dite che siete troppo forti xke avete contro Inter, in questo momento siete solo un branco di pecore che si esaltano x una vittoria non meritata lol

Simo:
Tu non ci capisci na se..ga di nulla:
E se saltelli Muore SimoSimo, e se saltelli muore SimoSimo, Dai raga saltiamo tutti...

Ti da noia oppure no??

Se non tifi ne inter ne Juve NON PARLARE.

PS : Ti faccio notare che questo campionato l'inter ha rubato 2 partite e alla Juve sono stati negati rigori su rigori e goal su goal E QUI STAI ZITTO.
 
L'inter alla luce dei fatti deve solo tacere... se non li hanno espulso tutta la dirigenza devono solo ringraziare l'arbitro... idem pe i 4 minuti di recupero e le espulsioni non avvenute dei propri giocatori.
 
vittoria meritata, mostriamo agli interisti di vincere anche contro i ladri :emoji_slight_smile:
 
E' stata una brutta partita per noi interisti, ma voi Juventini siete veramente dei pezzi di merd*

Dovete morire!!! Altro che "se saltelli muore ballotelli" -.-

Quella rissa doveva finire male!!! Volevo il sangue!!!

Segnalato.


2dtkxw.png


xD
 
E' stata una brutta partita per noi interisti, ma voi Juventini siete veramente :censurato:

Dovete morire!!! Altro che "se saltelli muore ballotelli" -.-

Quella rissa doveva finire male!!! Volevo il sangue!!!


Moderiamo il linguaggio....
 
Poi melo andava espulso?? ahah samuel dove è stato graziato 3 volte poi balotelli per le sceneggiate e poi melo per la gomitata data sulla SPALLA e balotelli si tocca la facia e poi balotelli vorebbe essere anche italiano?? ma vava
Vorrebbe essere italiano?

LUI E' ITALIANO

Cosa c'è, siete tanto razzisti, da non saper ammettere che un nero può essere Italiano?

-.-

Se saltelli segna balotelli :wosd:
che vergona, inter e juve si dovrebbero VERGOGNARE se questo dovrebbe essere il classico d'italia mi viene da ridere. professionisti? ma dai per piacere sono due squadre che dovrebbero dare l'esempio ed invece hanno dato un esempio di incivilta. mourinho che roba viene pagato quasi 12 milioni di euro l'anno e ha sempre da lamentarsi, i tifosi della juve ha fischiare ogni palla che toccava ballotteli, altri infantili, ma lasciatelo giocare e smettiamola di fare i bambini siate più maturi. siamo qui da due settimane a dire che henry è un ladro sfigato ma guardiamoci noi che non siamo poi messi meglio. i giocatori delle serie piu basse sono più professionisti di sti qua.
Sai parlare italiano?

Grazie.
 
in stream il goal di marchisio non si vedeva bene ma vedendolo quì è un vero capolavoro! dribling spettacolare!
 
Io mi domando:
Perche fanno ancora Arbitrare sto Negraccio di Arbitro??

PS: Non sono ne Inter ne Juventus.

Cmq: Juventini Godete, ma sempre aiutati da arbitri ;)
Non solo questa partita, ma anche molte altre prima de sta partita ;)

InfernoHacker, sai Godere inutilmente, Vi voglio vedere in Champions chi ci Gode di Piu :P

Scomettiamo se c'era il migliore d'Italia: Rossetti la partita non finiva cosi ma bensi totalmente diversamente??

E Inuitle che dite che siete troppo forti xke avete contro Inter, in questo momento siete solo un branco di pecore che si esaltano x una vittoria non meritata lol

Simo:
Tu non ci capisci na se..ga di nulla:
E se saltelli Muore SimoSimo, e se saltelli muore SimoSimo, Dai raga saltiamo tutti...

Ti da noia oppure no??
io non ho niente contro i neri, i cinesi, i mussulmani ecc ecc. ma balotelli è UN PAGLIACCIO, TESTARDO E SIMULATORE, X QUESTO LO ODIO, i tifosi juventini sbagliano con i cosi, e io da persona onesta l ammetto,xo che dici che sta vittoria non vale niente nn mi va giu, sicuramente sarai milanista,e non puoi parlare xke contro l inter avete perso 4 A 0 con noi l anno scorso 4 a 2, E POI CE LA VEDIAMO IL 10 GENNAIO CON UN ALTRO SCONTRO DIRETTO, l arbitro era a favore DELL INTER.
E' stata una brutta partita per noi interisti, ma voi Juventini siete veramente dei :censurato:

Dovete morire!!! Altro che "se saltelli muore ballotelli" -.-

Quella rissa doveva finire male!!! Volevo il sangue!!!
non dovevano dirlo, ma si sa la gente è cogliona, cmq vi voglio vedere domenica contro l atalanta dove avete un sacco di giocatori SQUALIFICATI!
Continuate pure a dire quello che volete
ma ricordate, la JUVENTUS HA VINTO SUL CAMPO
p.s mercoledi contro il rubin avrete altre sorprese
bye
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[yt]pvsgwcgdgy0[/yt]​

chivu sara un altro che non giochera domenica con l atalanta, ci sara la prova tv, xke ha dato una capozzata a sissoko, voglio proprio vedere cosa farete :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
L'espulsione di Melo non c'era... lo ha appena toccato con il gomito al torace e lui si mette le mani in faccia..
 
L'espulsione di Melo non c'era assolutamente! Eto'o molto mossista.. :soso:
 
E' stata una brutta partita per noi interisti, ma voi Juventini siete veramente dei :censurato:

Dovete morire!!! Altro che "se saltelli muore ballotelli" -.-

Quella rissa doveva finire male!!! Volevo il sangue!!!

Non credo siamo dei :censurato: come dici tu, volevi il sangue? Se non era per Amauri secondo me Thiago Motta nemmeno esisteva più...

E poi scusate ragazzi, ma perchè quando perdete dite sempre che vi meritavate la vittoria e se vincete vi vantate? Se fosse così per tutte le squadre a quest'ora nemmeno esisterebbero più i tifosi. Abbiamo vinto? Vi stiamo prendendo per i fondelli? NO, CHIUDIAMOLA QUI.

Siamo arrivati davvero bassi.
 
Grande partita, credo che la Juve se l' ha meritata la vittoria. L' Inter sta scendendo in basso. :emoji_relieved:
 
Per me poteva vincere una qualsiasi tanto non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo...ma faccio i complimenti alla Juve...ha giocato meglio
 
Grazie Anattup :emoji_smiley:

La juventus è la signora d'italia.. anzi del mondo..