KaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: KaBBo Hotel - r63

Ciao a tutti, mi sono registrato, tutto bene alla home, quando faccio "Entra in Hotel", nel client mi dice di aggiornare Flash Player, ma io ho l'ultima versione, ricarico sempre il client, ma non funziona. Aspetto notizie!:emoji_slight_smile:

We are getting baaaack!

Bene, KaBBo Hotel ha riaperto i battenti. Abbiamo raggiunto il fantastico record di 58 user online,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Noterai tra le news la nuova competizione Piccoli aiutanti di Silvestro, leggila :-)

Retroserver bellissimo,staff competente e cms con molti fix! :emoji_slight_smile: consiglio ;)

Voto:10/10

Dopo il ritorno non è come prima ma col tempo migliorera' sempre di piu'. Ora avete la possibilita' di entrare a far parte degli arbitri o nel team spammer come me.
-Insalata

L'hotel è strutturato bene ed è ordinato, stabile e veloce.
Ma lo staff è incompetente tra cui Salvo e jojo che sono due persone davvero inutili poichè bannano solo perchè un utente dice "nabbo" o li minaccia di usare exploit, sopratutto jojo che manda alert per provare che è uno staffer hahaahah.
,
.

- Abbiamo finalmente, con piacere, risolto tutti i problemi definitivamente, da ora in poi KaBBo dovrebbe non dare più problemi! Entra anche tu!

Dedica a te: Crapaculetto impara le buone maniere e diventa crapaculo vuoi diventare un crapaculo? Allora rruolati nella mia squadra :deserto::psy:

Dedica a te: Crapaculetto impara le buone maniere e diventa crapaculo vuoi diventare un crapaculo? Allora rruolati nella mia squadra :deserto::psy:

Ora basta, mi hai davvero irritato, in un topic precedente hai fatto decine di post inutili dove dicevi baggianate tipo crapaculetto crapaculo -.-, il mio collega ti aveva avvertito, avverto per l' ultima volta, la prossima infraziono., tutto ha un limite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.