KaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: KaBBo Hotel - r63

A parte il problema di questi piccoli bug che dovranno essere risolti (come il problema del sito che a tratti andava offline), spero vivamente che non si ripresentino altri casi come quello di Fabry001 e che questo problema non persista su altri utenti! In caso contrario potete benissimo scrivere sulla pagina di facebook o qui su sciax2 elencando il problema. Per quanto riguarda il resto del server:

0% lag finora
99% velocità di caricamento index & me
80% velocità client al primo login
100% divertimento assicurato con lo staff & arbitri
110% disponibilità dello staff

Cos'altro dire? Da quanto visto in game c'è ancora disponibile un posto da CAMPAIGN MANAGER e alcuni posti da MOD & HOBBA, ovviamente tutto sta nelle vostre mani. Un'azione corrisponde ad una reazione! Molti utenti online equivale a provini staff & molti giochi del competition manager & degli arbitri!!

Hotel bellissimo dcr privati 0 lagg , mi piace la index il client non lagga
Il mio voto è 10/10 Complimenti :emoji_slight_smile: Spero che abbiate molti utenti..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NUOVAMENTE ONLINE - MI SCUSO PER I PROBLEMI MA ABBIAMO CAMBIATO EMULATORE, BISOGNA RIREGISTRARSI - DOMANI BADGE E RARI PER TUTTI DA PARTE DELLO STAFF COME OMAGGI VERSO LA VOSTRA PAZIENZA E FEDE A KABBO HOTEL.

l'Hotel è nuovamente Offline inquanto defacciato, invito @Dark.Lord ad aggiornarci e cercare di risolvere la questione.

Ahahaha:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::nocomment::facepalm::omg::bastardo::bastardo::wtf::vecchio::segaiolo:
Retro defacciato completamente, sicurezza scarsa... poca cura
Non ci andrei in un retro così

Sarà pure ben fixxato stando a quanto si dice all'interno del topic ,ma la sicurezza è pari a 0!
Comunque non ammiro chi fa queste cose come attaccare o defacciare hotel -.-

Ahahaha:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::nocomment::facepalm::omg::bastardo::bastardo::wtf::vecchio::segaiolo:

Non credi che il tuo post sia a scopo di flame? Sei deficente (Anzi credo che sia anche un' offesa ai deficenti) sei peggio tu -.-

Non credi che il tuo post sia a scopo di flame? Sei deficente (Anzi credo che sia anche un' offesa ai deficenti) sei peggio tu -.-

Evitate questi post inutili.

Per la cronaca dei fatti @XxXxFede95xXxX e @WhiteShadow e @delpiero. KaBBo non è stato mai defacciato durante la propria storia, e tanto meno non lo è stato adesso. Lello26 con la zampina di dario9494, invece di aver inserito la manutenzione, hanno fatto questo scherzo verso me, facendomi venire anche un po di paura. Anyway,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- nuovamente online con l'emulatore MOLTO più stabile.

Hotel bellissimo,0 lag,gruppi fixati in client,comandi tradotti in italiano,cms privato,dcr privati,tutto ottimo!
VOTO 10/10

Siete pregati di evitare segnalazioni inutili, grazie!

Avviso che i provini sono iniziati.

bellissimo hotel mi piace passarci il tempo , staff competente utenza alta ealtro ancora!
molti fix velocissimo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bellissimo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.