• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ketto's Gallery

bravissimo ketto sei un grande la piu bella e' la hearts sign anchio ne ho fatta una su kingdom hearts l'ho postata nel graphic contest e la ho in firma dammi un tuo parere,critiche e consigli ^^
 
In realtà uso la mano per farle :emoji_alien:

Scherzo :emoji_relieved:

L'ultima sign non è molto bella ma ho dovuto farla per voi (poi capirete perchè).
 
Molto belle la 2°, la 3° e la penultima :P
Peccato solo che nella 2° la scritta è venuta semi-illeggibile perchè è stupenda.
 
Sono bellissime! Complimenti fai dei capolavori!!

[OT]NON VEDO L' ORA CHE AGGIORNI LA SKIN DI SCIAX2 PER FORUMFREE/FORUMCOMMUNITY!![/OT]
 
Posta questa immagine che ho creato in un'ora e mezza:
n4xnvn.png


A me piace tantissimo, che ne dite?
 
ketto a me piacciono tutte (l'ultima è da finire e lo hai detto...)
Bravo
Ps: Beh non penso che devi prendertela... ognuno ha il suo punto di vista...
ognuna la pensa come vuole... quindi non vuol dire che se uno dice che sono belle sono belle per tutti o che non è bella non piace a nessuno...
 
Posso dirti di cambiare font ogni tanto? xD apparte questo complimenti :O finalmente qualcun'altro che si intende di Photoshop (altre gallery non ne ho viste quindi non so xD)
 
Ultima sign che ho fatto:

bgpcv5.jpg


Che ne dite? Carina?
 
Tra poco posterò una sign magnifica :emoji_smiley: