• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ketto's Gallery

Riapro la mia vecchissima gallery anche se dovrei aprirne una nuova xD

Miei nuovi lavori:

28slqu1.png

amccck.png


Tutorial per eseguire la Shooter Man Sign:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Nuova sign che ho fatto in pochi minuti (36 livelli). Non mi piace molto, qualche consiglio?
ih1wso.png
 
Non c'è molto da consigliarti ::emoji_relieved:

Al massimo.. mhm
Non trovo pecche :emoji_relieved:

Forse usi un pò troppo la tecnica del dark light
Si il render si vede ma lo smudge poco meno.

Ma comunque sono eccezzionali!
:bravo:

Sai, su 36 livelli di questa sign solo 25 sono di smudge, c4d, bursh ecc...

I restanti 10 sono tutti livelli di "adjustement" come li chiama il mio photoshop xD (color balance, gradient map, photo filter, channel mixer, exposure, etc.)
 
Sai, su 36 livelli di questa sign solo 25 sono di smudge, c4d, bursh ecc...

I restanti 10 sono tutti livelli di "adjustement" come li chiama il mio photoshop xD (color balance, gradient map, photo filter, channel mixer, exposure, etc.)

Prenditi photoshop Ita *-*

Comunque, io massimo ho usato 15 livelli di smudge
e massimo ho usato 27 livelli quindi c'è una bella differenza :emoji_relieved:

C'è una cosa che ti domando.. exposure :emoji_confused:
 
E' l'ultimo dei livelli di aggiustamento (non so come sia la traduzione in italiano)...

Dall'effetto credo sia qualcosa riguardo la tonalità di colre
 
Belle, bravo. Mi posti i psd di "ops sign" e "ketto style crawded", per favore?
 
exposure dovrebbe essere l'esposizione alle luci, seguendo la lingua, comunque
smudge da fuori a dentro sulla spalla destra di iron man, e poi postala che la voglio rivedere con le modifiche. Ketto quaranta e passa livelli non mi hai ancora superato, poi ve posto quella sign, la mia best.
 
Destra quale? La destra di Iron Man o la nostra destra? xD
 
ciao ketto da quanto tempo spero che ti ricordi di me comunque bravo sei migliorato sempre di piu in grafica :emoji_smiley: mi piacciono le tue sign un solo consiglio nelle ultime due sign aggiusta un po la color :emoji_smiley: ciao
 
ciao ketto da quanto tempo spero che ti ricordi di me comunque bravo sei migliorato sempre di piu in grafica :emoji_smiley: mi piacciono le tue sign un solo consiglio nelle ultime due sign aggiusta un po la color :emoji_smiley: ciao

Certo che mi ricordo :emoji_alien: Grazie

PS: ora faccio come dici tu Pepp'