Release [KRATOS] SWF New Crypto Italiani [KRATOS]

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Kratos%20SWF.gif


Ciao Sciax, oggi volevo postarvi i miei DCR new crypto, ci ho lavorato su 2 mesi :emoji_relieved: e pensavo "Perchè non postarli su Sciax2?" Eccoli qui ;)

Caratteristiche:

♦New Crypto (IDENTICI A QUELLI DI HABBO)
♦Ho sistemato il room editor
♦Veloci
♦Compatibili con KratosCMS
♦Compatibili con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Installazione:

♦Create una cartella di nome "game" in htdocs o in wwwroot
♦Estraete gli SWF dentro la cartella "game"

Configurazione SWF:

♦Andate nella cartella "game"
♦Configurate i seguenti file: banner.php, external_variables.txt, rs4.php (HO SCRITTO LINKRETRO - TUOIP)

Configurazione EMU:

♦Aprite la cartella dell'emulatore
♦Aprite la cartella "Settings"
♦Aprite il file "config" e configurate

Inserire/togliere messaggio iniziale nel client:

♦Aprite la cartella dell'emulatore
♦Andate in "System"
♦Aprite il file "welcome_message" e modificate
♦Andate nella cartella "Settings" dell'emulatore
♦Cercate questa stringa "welcome.alert.enabled=false" e mettete: false=MESSAGGIO DISABILITATO, enabled=MESSAGGIO ABILITATO

Screen:
kWO32DZ.png

ihUyjxG.png

9ZIoy2f.png

jWpKdsa.png

6ur7nUB.png

LHdrYQd.png

75rzoYh.png

Download & Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S: SONO I PRIMI DCR ITALIANI IDENTICI A QUELLI DI HABBO POSTATI SU SCIAX2. CERCATE DI NON PRENDERVI I DIRITTI DICENDO "EH SI LI HO FATTI IO" QUESTI SONO I MIEI, QUELLI CHE USO SU KRATOS HOTEL, CI HO LAVORATO SU 2 MESI PER TRADURRE, FIXARE E SISTEMARE ALCUNE COSE. SONO FATTI DA SerTravis (,Snake)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimi dcr , ti do 8/10 per l'impegno visto che tradurre un external_flash_text ci vuole molto tempo
 
  • Like
Reactions: 1 person
@DarkLeon11 stai usando il mio cms giusto? vai in "client/letsgoplay" e configura, i dcr vanno solo con il mio CMS ;) @hobbadb grazie mille. Il database e il CMS che trovi qui
 
@,Snake Ciao innanzitutto complimenti, sembrano davvero bellissimi e sicuramente voglio provarli.

Oltre ad usare il tuo CMS e DB quale emu mi consigli? (Magari uno che sia già codato e abbia i comandi tradotti)

Grazie mille e complimenti ancora. :emoji_slight_smile:
 
@Pakys se vai a vedere la release del mio CMS ho scritto 3000 guide su come configurarlo :facepalm:
@padrino12 Intanto grazie mille, poi i comandi si traducono dal database, ma tanto li ho già tradotti io. Comunque leggi anche tu la release del mio cms, ho inserito il link download del CMS, DB, EMU & DCR. ECCO LA GUIDA
 
@Pakys se vai a vedere la release del mio CMS ho scritto 3000 guide su come configurarlo :facepalm:
@padrino12 Intanto grazie mille, poi i comandi si traducono dal database, ma tanto li ho già tradotti io. Comunque leggi anche tu la release del mio cms, ho inserito il link download del CMS, DB, EMU & DCR. ECCO LA GUIDA
Kratos perchè se poggio qualcosa dopo un pò crasha e non trovo più i furni e mi dà errori con i furni limitati? Non ho fatto niente era così ..
 
Kratos perchè se poggio qualcosa dopo un pò crasha e non trovo più i furni e mi dà errori con i furni limitati? Non ho fatto niente era così ..

Impossibile :emoji_relieved:

Avrai sicuramente toccato qualcosa nel database o configurato male qualcosa.