S
,Snake
Guest
Autore del topic
Ciao Sciax, oggi volevo postarvi i miei DCR new crypto, ci ho lavorato su 2 mesi e pensavo "Perchè non postarli su Sciax2?" Eccoli qui ;) Caratteristiche: ♦New Crypto (IDENTICI A QUELLI DI HABBO) ♦Ho sistemato il room editor ♦Veloci ♦Compatibili con KratosCMS ♦Compatibili con Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Installazione: ♦Create una cartella di nome "game" in htdocs o in wwwroot ♦Estraete gli SWF dentro la cartella "game" Configurazione SWF: ♦Andate nella cartella "game" ♦Configurate i seguenti file: banner.php, external_variables.txt, rs4.php (HO SCRITTO LINKRETRO - TUOIP) Configurazione EMU: ♦Aprite la cartella dell'emulatore ♦Aprite la cartella "Settings" ♦Aprite il file "config" e configurate Inserire/togliere messaggio iniziale nel client: ♦Aprite la cartella dell'emulatore ♦Andate in "System" ♦Aprite il file "welcome_message" e modificate ♦Andate nella cartella "Settings" dell'emulatore ♦Cercate questa stringa "welcome.alert.enabled=false" e mettete: false=MESSAGGIO DISABILITATO, enabled=MESSAGGIO ABILITATO Screen: Download & Scansione Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
P.S: SONO I PRIMI DCR ITALIANI IDENTICI A QUELLI DI HABBO POSTATI SU SCIAX2. CERCATE DI NON PRENDERVI I DIRITTI DICENDO "EH SI LI HO FATTI IO" QUESTI SONO I MIEI, QUELLI CHE USO SU KRATOS HOTEL, CI HO LAVORATO SU 2 MESI PER TRADURRE, FIXARE E SISTEMARE ALCUNE COSE. SONO FATTI DA SerTravis (,Snake) |
Ultima modifica da un moderatore: