Release [KRATOS] SWF New Crypto Italiani [KRATOS]

Beh potresti porvare a compatibilizzare il database con un altro che è compatibile col cms che piace a te, ma sicuramente non funzionerà. Ecco la mia guida se vuoi provare ;)

Quindi dovrei prima prendere il mio database e poi importarci sopra il tuo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quali cartelle oltre a nucleo dobbiamo mettere nel nostro cms per non compromettere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è compatibile anche con Trypolin EMU e HABBONOW CMS?? comunque bello voto 8/10 potresti aggiungerci altro :emoji_slight_smile:

@,Snake Snake ho trovato molti problemi e Bug nel client. Intanto cosa gravissima non salva i furni in room, seconda cosa quando si siede sul 90% dei furni l'avatare lo ritrovi in alto di 8 metri °-°

- - - Aggiornato - - -

Sono errori che si possono risolvere ?

@,Snake Snake ho trovato molti problemi e Bug nel client. Intanto cosa gravissima non salva i furni in room, seconda cosa quando si siede sul 90% dei furni l'avatare lo ritrovi in alto di 8 metri °-°

- - - Aggiornato - - -

Sono errori che si possono risolvere ?

Per ste cose ve ripeto di non rivolgervi a me... Ti sparo! -.-
L'emu non l'ho creato io!!!!

Finalmente trovo un pack decente ! Il primissimo in italia ad averlo postato °-° Il mio voto per la primissima volta è 10 e lode/10.
Tu sei un grande. @,Snake

Secondo me non é un grande..
1) ha tradotto il CMS
2) gli esternal li ha presi dal mio topic che ho aperto dato che avevo messo prima di lui dei dcr uguali ad habbo e gli external li aveva postati un utente in italiano

Non dovrei neanche dare voti..comunque 6

@ResidentEvil65 Mi sono accorto che non è il massimo perché è inutilizzabile. Ha troppi bug l'emu per non parlare del db ma anche il cms !. Come inizio non è male, sarebbe meglio che anche Sciax inizi a puntare sulla New crypto - New Build , fare insomma come kekomundo.

Secondo me non é un grande..
1) ha tradotto il CMS
2) gli esternal li ha presi dal mio topic che ho aperto dato che avevo messo prima di lui dei dcr uguali ad habbo e gli external li aveva postati un utente in italiano

Non dovrei neanche dare voti..comunque 6

Si vede che sei un imbecille di prima categoria :emoji_relieved:

1) C'è qualche problema se qualcuno traduce il CMS?
2)Gli external_flash_texts li ho presi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E poi... Non so neanche che hai fatto i topic, quindi prima di parlare pensa, fai più bella figura ;)
@xXxsimo Se sei tanto bravo crealo te un emulatore new crypto con tutti i fix :emoji_slight_smile:

@,Snake intanto ti calmi. E comunque se bisogna postare un pack dove un emu è strabug e non salva persino i furni in room, non ne vale la pena !