Mat05
Nuovo utente
- 8 Agosto 2014
- 48
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non ho provato tutti i CMS su ogni versione, quindi prova con XAMPP 1.8.1, altrimenti prova altre versioni ^^@~TheCopyright Scusa so che te sei sempre disponibile che versione di Xampp serve?
P.S: SONO I PRIMI DCR ITALIANI IDENTICI A QUELLI DI HABBO POSTATI SU SCIAX2. CERCATE DI NON PRENDERVI I DIRITTI DICENDO "EH SI LI HO FATTI IO" QUESTI SONO I MIEI, QUELLI CHE USO SU KRATOS HOTEL, CI HO LAVORATO SU 2 MESI PER TRADURRE, FIXARE E SISTEMARE ALCUNE COSE. SONO FATTI DA SerTravis (,Snake)
Ah quindi tradurre significa creare degli SWF, ottimo, non lo sapevo.
Dunque sono tutti creatori, insomma, se aprire un Flash Decompiler, cambiare un'icona e tradurre è creare degli SWF...
Non ho provato tutti i CMS su ogni versione, quindi prova con XAMPP 1.8.1, altrimenti prova altre versioni ^^
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
Non so con quale criterio si scelgano i moderatori qui, ma vabbè, tanto si sa già com'è ormai Sciax2...
Mi dispiace ma certe cose non posso proprio vederle, mi fanno innervosire.
Dispiace anche a me, ma i warning non li da solo per quel motivo, ma anche perché la versione del PHP è troppo aggiornata/datata e quindi bisogna usare la successiva/precedente (in genere i CMS usano il PHP 5.3 o 5.4). Quando usiamo IIS il PHP si cambia semplicemente sostituendolo; XAMPP, essendo un web server ricco di funzionalità già pre-installate, ha già il PHP installato ma la versione dipende dalla versione del web server che usi, e per cambiarla è consigliato re-installare XAMPP così da non commettere errori nell'installazione manuale.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi io ho scaricato xampp 1.8.2 solo che non mi fa mettere la pass come faccio aiutatemii