Release [KRATOS] SWF New Crypto Italiani [KRATOS]


P.S: SONO I PRIMI DCR ITALIANI IDENTICI A QUELLI DI HABBO POSTATI SU SCIAX2. CERCATE DI NON PRENDERVI I DIRITTI DICENDO "EH SI LI HO FATTI IO" QUESTI SONO I MIEI, QUELLI CHE USO SU KRATOS HOTEL, CI HO LAVORATO SU 2 MESI PER TRADURRE, FIXARE E SISTEMARE ALCUNE COSE. SONO FATTI DA SerTravis (,Snake)

Ah quindi tradurre significa creare degli SWF, ottimo, non lo sapevo.
Dunque sono tutti creatori, insomma, se aprire un Flash Decompiler, cambiare un'icona e tradurre è creare degli SWF...
 
Ah quindi tradurre significa creare degli SWF, ottimo, non lo sapevo.
Dunque sono tutti creatori, insomma, se aprire un Flash Decompiler, cambiare un'icona e tradurre è creare degli SWF...

Questa è l'italia.
Io sto dcr li vedo ovunque, è sono stati postati anche prima dei tuoi.
Si trovano ovunque.
bb.
 
Non ho provato tutti i CMS su ogni versione, quindi prova con XAMPP 1.8.1, altrimenti prova altre versioni ^^

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

Non ci sono versioni specifiche per gli SWF, nemmeno per i CMS in realtà, i "warning" li da poichè consiglia di utilizzare altre funzioni per maggior sicurezza, per prevenire le vulnerabilità, in ogni caso anche quelli sono facilmente disattivabili.
Perchè ora mi ritrovo commenti del genere?
Poi dite che si va in flame, ma ci credo, un mod che risponde una cosa simile, a questo punto gli spiegavi come rimuovere i "warning", penso che ci arrivava da solo a provare le varie versioni, con la logica eh...
Comunque, per disattivare il reporting (Consiglio di no se è un retro di testing perchè potrebbe aiutare molto) vai sulla root di Xampp > php > php.ini e al posto di
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Metti
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non so con quale criterio si scelgano i moderatori qui, ma vabbè, tanto si sa già com'è ormai Sciax2...
Mi dispiace ma certe cose non posso proprio vederle, mi fanno innervosire.
 
Ultima modifica:
Non so con quale criterio si scelgano i moderatori qui, ma vabbè, tanto si sa già com'è ormai Sciax2...
Mi dispiace ma certe cose non posso proprio vederle, mi fanno innervosire.

Dispiace anche a me, ma i warning non li da solo per quel motivo, ma anche perché la versione del PHP è troppo aggiornata/datata e quindi bisogna usare la successiva/precedente (in genere i CMS usano il PHP 5.3 o 5.4). Quando usiamo IIS il PHP si cambia semplicemente sostituendolo; XAMPP, essendo un web server ricco di funzionalità già pre-installate, ha già il PHP installato ma la versione dipende dalla versione del web server che usi, e per cambiarla è consigliato re-installare XAMPP così da non commettere errori nell'installazione manuale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dispiace anche a me, ma i warning non li da solo per quel motivo, ma anche perché la versione del PHP è troppo aggiornata/datata e quindi bisogna usare la successiva/precedente (in genere i CMS usano il PHP 5.3 o 5.4). Quando usiamo IIS il PHP si cambia semplicemente sostituendolo; XAMPP, essendo un web server ricco di funzionalità già pre-installate, ha già il PHP installato ma la versione dipende dalla versione del web server che usi, e per cambiarla è consigliato re-installare XAMPP così da non commettere errori nell'installazione manuale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

E' lo stesso discorso, il MYSQL essendo aggiornato ha nuove funzioni native, più veloci, sicure o comunque migliori, ma in ogni caso le vecchie bensì obsolete non sono rimosse, perciò si può continuare ad usarle nascondendo i warning, quindi in genere nessun problema di incompatibilità.
Vabbè, stop OT, è una sciocchezza oltre che inutile continuare.