Kudos Network - Pago 10$ per iscrivervi

Riferimento: Kudos Network

@AnTaNi : Beh,ci sarebbe Bidrivals da 20$,ma in tal caso il guadagno sarebbe minimo...Non saprei,attendo conferme da miei amici,poi ti faccio sapere.

@Anattup andava fatto tutto subito .. :grr:
Tienimi aggiornato, comunque io l'account verificato cel'ho, il mio amico però no. Quella da 20$ è sconveniente ...

@AnTaNi : lo so,purtroppo non ècfacile trovare gente disposta ad investire,magari non intendendosene...Vedremo se aggiungeranno altre offerte,

@AnTaNi : Fantastico!!!Hanno attivato l'offerta Worldwinner : per completarla devi versare 10$.Si tratta di un sito di giochi online il quale prevede un deposito di 10$,loro te ne regalano altri 10 come bonus.Una volta avuti,devi spendere i 20$ gareggiando nei tornei con gli altri giocatori ed hai anche la possibilità di vincere [io ,per esempio,ho speso i 20$ e ne ho vinti 5$ che ho ritirato]...Dopo poche ore l'offerta va in pending e dopo 5 giorni ti attivano l'account su Kudos Network.

Io direi semplicemente : Stupendo!

ok stasera vado ha fare ricarica devo attivare postpay sul conto paypal e poi partecipò ancora quel'offerta funziona rebtel?grazie.

ok stasera vado ha fare ricarica devo attivare postpay sul conto paypal e poi partecipò ancora quel'offerta funziona rebtel?grazie.

Ora funziona Worldwinner che ha lo stesso valore,ovvero 10$

@Anattup io non ho più i soldi.. O aspetto qualche PTC o ricarico la PostePay.. Vedrò nei prossimi giorni...

@AnTaNi : ok...il mio consiglio è di approfittarne al più presto poiché il sito dove devi completare l'offerta,ovvero Worldwinner,è una sala giochi...Io ho giá richiesto un payout da 19 dollari!

@Anattup ho i soldi sulla PostePay. Ma è come un casinò? I 10$ che ci metti li usi per fare i giochi e hai 10$ sul conto o sono 10$ bonus che per riscattarli devi vincerne tipo il doppio o robe simili?

@Anattup ho i soldi sulla PostePay. Ma è come un casinò? I 10$ che ci metti li usi per fare i giochi e hai 10$ sul conto o sono 10$ bonus che per riscattarli devi vincerne tipo il doppio o robe simili?

@AnTaNi : In sintesi :

1) Ti iscrivi a Worldwinner
2) Fai un deposito di 10$ e loro te ne aggiungono altri 10$ bonus
3) Spendi 20$ nei giochi e nei tornei,con la possibilità di vincere [io ho già vinto 24$]
4) Entro 5 giorni sei attivato su KN

raga ma se per l'offerta si pagano 10$ se io per esempio sulla postepay ho 40 $ mi registro 3 volte spendendo 30 e poi guagagno 80(guadagno netto 50).Cosi funzionerebbe?

@Kekko996 :

Beh,prima di tutto spenderesti 40$ e non 30$ poichè tu devi completare l'offerta e poi anche 3 tuoi ref...E comunque non rispondo a questa domanda poichè va contro il regolamento sia di KN,che di WorldWinner

@Kekko996 :

Beh,prima di tutto spenderesti 40$ e non 30$ poichè tu devi completare l'offerta e poi anche 3 tuoi ref...E comunque non rispondo a questa domanda poichè va contro il regolamento sia di KN,che di WorldWinner

si ma se uso diversi pc posso farlo e comq solo la prima volta spenderei 40$, le altre colte spendo 30$ ma comq io ho solo 6 centesimi quindi...

@Anattup ormai è tardi l'offerta la faccio domani. I soldi da WorldWinner li mandano su carta di credito o su Paypal?
E comuqnue, quendo raggiungi tre iscritti mandi 20$ a ciascuno come era previsto?

@AnTaNi : Sì,20$ a ciascuno.I soldi vinti con Worldwinner te li mandano sulla Paypal con la quase hai fatto il deposito.

Ok,ti aspetto Kekko.