Kudos Network - Pago 10$ per iscrivervi

Riferimento: Kudos Network

@Kekko996 a mio parere con una PTC non si guadagna niente, iscriviti a più di una PTC. In questa sezione ci sono parecchi topic :emoji_slight_smile:

@Anattup cos'è il Taxpayer Identification Number? Me lo chiede ogni volta che provo a fare un gioco e mi fa sceglere con tre bottoni se vivo negli stati uniti, se non vivo negli USA e ho questo Taxpayer Identification Number o se non vivo negli USA e non ho questo Taxpayer Identification Number.. Io metto di no ma mi torna alla home.. E' il codice fiscale?

Edit: credo di si ho cercato "codice fiscale in inglese" ed aveva un nome simile. Attendo una tua conferma, adesso mi fa giocare :emoji_smiley:

Ultima modifica:

si ma io non faccio tutto da solo sto cercando di accumulare ref. Se faccio piu pc devo cercare molti piu ref e non saprei dove travarli.in 2 giorni ho trovato solo un ref xD sto inguaiato.Questo e il mio banner se vi registrate e cliccate qualche offerta mi fate un piacere :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma quando si completa l'offerta l'account si attiva subito?

@AnTaNi : scusa per non averti risposto ieri.Ad ogni modo sì,è il codice fiscale.Comunque,quando arrivi in quella pagina,torna alla home e ritorna alla pagina del gioco,non dovrebbe comparirti più.

@Kekko996 : sarà difficile guadagnare 10$ in poco tempo con una sola PTC.Guarda i topic in questa sezione.Ad ogni modo censuro il tuo messaggio,non è possibile inserire ref link/banner nei topic altrui.

anattup ho creato un ptc sperando che abbia successo e le persone che clikkano diventino miei refer(ho messo i miei ptc come ads.)

@Anattup mi hanno confermato l'offerta. Sono attivo :emoji_smiley:
Voglio farti una domanda: quando invito 3 ref cosa devo fare per chiedere gli 80$?
Se vado sul mio profilo mi dice che i ref sono 0/13... Perché 13?

Edit: 13 perché ho scelto la playstation 3. Non mi ricordavo della scelta di un premio :emoji_relieved:
quando invito 3 ref cosa devo fare per chiedere gli 80$?

Ultima modifica:

Per chiedere il pagamento con Paypal (minimo 3 ref) ,seleziona la voce Tools nel menu e scegli l'apposito metodo di pagamento.I prossimi pagamenti su paypal verranno effettuati in data 22/03

Ma da questo sito si può guadagnare parecchio!
Ora che ci ragiono 80$ per tre ref non sono mica pochi!
Thank you @Anattup :emoji_smiley: