La fedeltà premia.sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq quello che cerco so sti criteri segreti per ricevere regali... Ne sapete qualcosa????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
8.00-11.00 non credo ke centri a nnt, anke perke il mio regalo entro quell' ora era una cosa diversa dalla vostra. secondo me sti criteri sono delle qualita e altro ke devi avere su habbo. ad esempio essere iscritto da molto, aver speso un tot. di soldi in habbo, avere un totale di distintivi ecc...

Ultima modifica:
Io non ho ricevuto niente <.<

ma ho...27 BAN,registrato da quasi 2 anni,circa 22 distintivi

Ultima modifica:
Come me,che hanno regalato il dragone azzurro e il cuscino azzurro

P.s.: Scovato il primo criterio:
8.00 - 11.30

Errato, hanno regalato aiuola - spiaggia - drago azzurro - cuscino blu - 2 tele e minibar ad un mio amico che è entrato alle 14, mentre a me solo drago azzurro - cuscino blu - 2 tele e minibar entrando allo stesso orario ( 14:00 ).

Io mi sono connesso e neanche un caxxo come mai?
E sono registrato da quasi 2 anni, entro molto spesso ho quasi 15 dist ho tante camere piene di furni ho fatto 2 o 3 ricariche e ora ...... niente!

Mannaggia, io ho un'altro personaggio di Habbo che ha 2 anni passati però non ho verificato l'email. Quindi mi accontento sul mio clone :emoji_smiley:

Anke io ho ricevuto solo minibar e 2 tele blu ....
Però qundo avrò tempo controllerò tutti i cloni e i pg scammati !!!!
xD​

può essere sia in base alla vecchiaia del pg, che dalle ore online che da altro

comuqnue i regali dovrebbero essere 6 ( almeno io ne ho avuti sei )

Minibar Pura
Teletrasporti WC
Cuscino Invisibile
Aiuola
Spiaggia
Drago Azzurro

quoto con abe... cmq raga conta quanto state su habbo.it, da quanto ci state e se usate molto i crd e se avete l'email attiva corretta!
p.s prima di entrare controllate la e-mail... gli orari nn entrano nnt.. a me hanno dato tutti e sei i regali..

può essere sia in base alla vecchiaia del pg, che dalle ore online che da altro

comuqnue i regali dovrebbero essere 6 ( almeno io ne ho avuti sei )

Minibar Pura
Teletrasporti WC
Cuscino Invisibile
Aiuola
Spiaggia
Drago Azzurro

Ho pg del 2005 e 2003 4 regali :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.