La fedeltà premia.sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi regalate qualcosa? Ho preso solo ieri due cose schifose... -.-
Poi qual'è alla fine il criterio di assegnazione?

questo topic nn è fatto x chiedere regali cmq riguardo al criterio di assegnazione secondo me ce ne è uno x ogni giorno e quello di ieri era da k aveva fatto rikarike almeno questa è lamia opinione....

questo topic nn è fatto x chiedere regali cmq riguardo al criterio di assegnazione secondo me ce ne è uno x ogni giorno e quello di ieri era da k aveva fatto rikarike almeno questa è lamia opinione....

io nn facevo rikarike da piu di un mese e ho ricevuto tutti e 6 i regali

Io mi sono connesso alle 14.56 ma non mi hanno regalato niente :emoji_slight_frown: vediamo lunedi pom e le altre giornate

Io ho ricevuto:
Spiaggia, Aiuola, Tele Blu, Drago azzurro, minifrigo e cuscino

Ho: 37 dist, Registrato nel 2006

PS: Quando fanno la promo on net mi faccio le ricariche con i cloni... mi faccio circa 150 euro di cred e poi vi dico

Io sono entrato oggi alle 9 e non ho ricevuto niente, quindi questo metodo è decisamente SFATATO. -.-

oluzioni:
1= non centra l orario xke ci sono persone (ke cnosco anche su habbo) che
hanno ricevuto 4 teletrasporti o 2 cuscini.
2= Centra l orario e mandano i regali a tutti gli utenti on-line

No, io in un clone ho ricevuto i furni anche se non ero online ieri con quel clone.

nn so dirvi cn quale criterio regalano ma vi assicuro ke appena vi regalano qualcosa vi arriva l'email sull'indirizzo ke avete messo x verificare l'account

L'ora non centa nulla io e mia sorella in totale abbiamo 4 personaggi 2 lei 2 io. I nostri primi sono dei perosnaggi con numeri infiniti che abbiamo tenuto per 4 mesi circa poi ci siamo registrate di nuovo i nostri perosonaggi di adesso, e ieri sera ci sono entrata neinostri 1° personaggi e avevo 2 regali erano 1:15 am della notte!! L'ora non centra nulla!! Infatti li ho presi ieri e non l'altro ieri
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato un drago in un mio perosnaggio xkè era attivato via e-mail d atnto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non credo si possano avevre ormai...

Ultima modifica:
a me... il nulla... sia su pg del 2005 sia del 2007 sia del 2008

a me niente di niente... -.- sn il solito sfigato :emoji_slight_frown:

raga ho contattato i mod e mi hanno detto di continuare a stare in hotel per avere altri furni sicuramente da lunedi li danno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.