Mascara4ever
Utente Mitico
Anattup ha ragione al 50% .. perche OralB non ci puo' fare niente se dentro si e' ritrovato cinque magliette... lui ne aveva chiesta/comprata solo una quindi 
Anattup ha ragione al 50% .. perche OralB non ci puo' fare niente se dentro si e' ritrovato cinque magliette... lui ne aveva chiesta/comprata solo una quindi![]()
Hai presente la legge della natura? Sopravvive il più forte :Il mio riferimento "morale" era legato al futuro in quel negozio della commessa,dubito sarà molto lungo...Comunque ti hai chiesto opinioni,io ho risposto![]()
Hai presente la legge della natura? Sopravvive il più forte :
Se la commessa ha commesso (scusate il gioco di parole) questo errore è giusto che a posto suo lavori qualcuno più attento e preparato. Cosa giusta anche nei confronti di quest'ultimo.
Credo questo sia il commento più intelligente di tutti :soso:
Siamo umani, sbagliamo tuttiHai presente la legge della natura? Sopravvive il più forte :
Se la commessa ha commesso (scusate il gioco di parole) questo errore è giusto che a posto suo lavori qualcuno più attento e preparato. Cosa giusta anche nei confronti di quest'ultimo.
Siamo umani, sbagliamo tutti
Oral, che ti ha detto la commessa quando le hai restituito le Polo?
Ma suvvia tutti a fare i grandi onesti
se fosse capitata una cosa simile a tutte le persone d'italia, il 90% avrebbe sicuramente tenuto tutto e se proprio devo ammetterlo l'avrei tenute anche io.
tempo fa ho trovato un cellulare da 300euro come minimo,inizialmente ho pensato di tenerlo ma poi l'ho restituito cercando per una settimana intera il proprietario
e non ho ricevuto neanche un GRAZIE,l'errore è stato della commessa
errore suo , conseguenze sue , nessuno gli ha puntato la pistola alla testa per ricevere 4 polo in più.
Davide
A me danno fastidio i finti moralisti che guardano il messaggio di Anattup e dicono:
"Bhe se la pensa lui così, perchè non io, magari avrò più possibilità di entrare a far parte
dello staff (cosa impossibile dato che Anattup è solamente un moderatore)".
Siete solamente dei lecchini, e non fate i finti tonti, sapete di cosa sto parlando.
Certa gente ragiona così seriamente :wtf:
Comunque io ho commentato più volte dato che non sono ancora convinto, secondo me uno deve prima provarla questa esperienza per fare dei commenti.
io avrei tenuto tutto.
Io invece per dimostrare la mia onestà ho riportato tutto,
ripagato solamente con un grazie.
La prossima volta non sarò più così onesto con i commercianti,
che appunto ci truffano ogni giorno.
Io invece per dimostrare la mia onestà ho riportato tutto,
ripagato solamente con un grazie.
La prossima volta non sarò più così onesto con i commercianti,
che appunto ci truffano ogni giorno.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.