Domanda La mia psp si puo modificare??

No.. per il momento no.. potresti solo comprarti una batteria DATEL.
Datel è un Chip che sarà installato nella batteria che si chiamerà Lite Blue Tool, in grado di modificare PSP 2000 e PSP 3000, la batteria sarà in vendita giorno 28 Novembre a 19,99$. In pratica la novità consiste in un Chip (DATEL) installato nella batteria per la PSP in grado di aggirare il blocco delle schede madri di PSP 2000 e PSP 3000 e quindi riuscire a mandare la PSP in Service Mode ed effettuare un Downgrade o installazione di un CF.
 
eh ma io nn ho tutti sti soldini,nn ce un altro modo piu conveniente???

cioe mio padre mi ammazza se compro sta cosa xD
 
speriamo.........ho letto che un certo dark alex(la leggenda della modifica della psp) ci sta lavorando forse senza usre sto tipo di batteria

speriamo in lui

maledetta sony quando fa le cose difficili
 
Fa le cose difficili perchè non vuole che si modifichino le psp.. altrimenti nn ci sarebbero + vendite di giochi.. :emoji_relieved:
 
oddio... in 30 mi rispondono xD

ora chiedo al mio amico se me la puo modificare

pero sempre in altri forum ho letto ke la 3000 nn si puo modificare ma io ho la 3004 non so se cambia qualkosa

Ti conviene di andare da un tecnico e fartela modificare da lui. Ti costerà sui 30€ ma te la fa buona ^^
 
no se ce la tuo cugino vengo a casa sua e gli bacio i piedi!!!!!

io voglio la modificaaaaaaaa!!!!ammazzo la sony ma voglio la modifica nn voglio buttare 30 per ogni gioco..........

ho letto in giro che dove ci sn i codici a barre sotto la scritta cel se ce un pallino nero il firmware e superiore al 4.0 se e bianco e inferiore ma ce una cosa che mi stranizza se ce scritto psp-3004 come mai io ho la 3000??mi prendono per il deretano???
 
speriamo ke la modificano altrimenti la vendo e compro quella fat gia modificata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma facvendo un ragionamento logico se nn si riesce a modificare questa verisone della psp nn si riusciare a modificare le altre versioni no????xke fino a quando nn si modifica la psp 3000 le altre versioni di psp si baseranno sempre sullo stesso sistema no???
 
Ultima modifica:
si esatto.. se nn si potrà modificare questa versione di psp, in futuro quando creeranno altre versioni di psp nn si potranno modificare nemmeno loro..:emoji_relieved:
 
Se non la vuoi dannegiare è meglio di no,ho la psp slim & lite 3004 come te entro in un negozio però tutt altro motivo però parlando mi dicono che la 3004 per ora non è modificabile.
Poi se ne sei convinto fai come la testa tua vuole :emoji_slight_smile:.
Tanti saluti :emoji_smiley:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
speriamo ke la modificano altrimenti la vendo e compro quella fat gia modificata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma facvendo un ragionamento logico se nn si riesce a modificare questa verisone della psp nn si riusciare a modificare le altre versioni no????xke fino a quando nn si modifica la psp 3000 le altre versioni di psp si baseranno sempre sullo stesso sistema no???

Se non sbaglio non credo sia così,perchè se guardi la mia precedente risposta c'è scritto che PER ORA NON è MODIFICABILE.
Può essere che anche per la 3000 non sia modificabile solo per ora.
 
Ultima modifica:
sisi tuto e modfikabile kmq se vuoi exere sikuro domanda a ki vende la psp (meho ankora dv l'hai komprata) ed ftt
 
che è tutto modificabile non c'è dubbio ma la 3000 l'ho anch'io e non è ancora modificabile con la pandora...

o paghi o niente :emoji_relieved: