Domanda La mia psp si puo modificare??

Un consiglio: Vai da un vero esperto, ovvero colui che fa solo modifiche alle consolle :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: anke io ha lo..ma ho kiesto per la pandora e non sanno ks è :emoji_relieved::emoji_relieved: Dovete sapere ke il mio paese è peggio dell'Africa :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
be io nn vorrei ke la mia psp faccia la fine di un soprammobile e se dite che non e ancora modificabile e inutile che la do ad una persona specializzata.....qualcuno ha novita sulla sua modifica???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure volendo ci possiamo far rifilare dal negoziante una psp delle versioni precedenti dicendogli che abbaimo 5-6 pixle morti nella nostra psp, il negoziante la cambia la psp perche e ritenuto a cambiarla(lo dice la sony)
 
Ultima modifica:
Molto probabilmente hai una motherboard modello TA-088v3, sulla quale ancora non è possibile installare un Custom Firmware. Se vuoi avere la certezza che la tua PSP monti una TA-088v3 segui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
be io nn vorrei ke la mia psp faccia la fine di un soprammobile e se dite che non e ancora modificabile e inutile che la do ad una persona specializzata.....qualcuno ha novita sulla sua modifica???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure volendo ci possiamo far rifilare dal negoziante una psp delle versioni precedenti dicendogli che abbaimo 5-6 pixle morti nella nostra psp, il negoziante la cambia la psp perche e ritenuto a cambiarla(lo dice la sony)

te la cambia, ma te ne da una uguale.. :emoji_relieved:
e poi se scopre che i pixel nn sn rotti.. .. xD
 
be lo so che ha la TA-088v3 e per ora non fa modificare niente

magari gli dico al negoziante a me nn piace la psp 3000 o mi da un altra versione della psp o la denuncio xD
 
il problema e che me l'anno regalata l'altro-ieri, cioe il giorno del mio compleanno passato male xke stavo male xD e nn mi sembrerebbe giusto vendere un regalo
 
e... che ci possiamo fare vendila oppure te la tieni e spendi 60 euro ogni gioco
 
ma mi sembrerebbe un offesa verso i miei fratelli che me l'anno regalata........................voglio la modificaaaaaaa


ma aspetta un attimo

o per forza la TA88-V3 indipendentemente dalla lettera scritta nel riquadretto dove ce PSP-3004, io ho A

oddio mi sto confondendo
 
oramai posso pazientare un po, anno scoperto un bug nel fw 4.20, io ho il 4.21(mannaggia) ma posso aspettare......