ilMaffin
Utente Esperto
Cinque?!
Io direi al massimo 2.
2 mesi mi sembra esagerato magari metti 15 giorni
Modifico la mia opinione, le proposte quotate sono le meglio penso.
Cinque?!
Io direi al massimo 2.
2 mesi mi sembra esagerato magari metti 15 giorni
Riproviamoci così:
Regole richiesta grafica:
- Essere registrati da almeno 3 mesi
- Avere scritto almeno 50 messaggi nel Forum
- Si possono inserire al massimo due richieste per topic.
Fatta una richiesta, bisogna aspettare almeno 48 ore per sollecitare una risposta.
Quando una richiesta è stata completata, prima di poterne fare un'altra, è necessario:
- Aver raggiunto almeno 100 messaggi sul Forum
- Non aver sollecitato prima del tempo la richiesta precedente
- Devono essere trascorsi almeno 20 giorni.
Cosa ve ne pare? @ilMaffin @-Universal @Christian13
E' un piano decisamente buono e applicabile ma io direi di partire solamente con la prima regola e modificarla così:Riproviamoci così:
Fatta una richiesta, bisogna aspettare almeno 48 ore per sollecitare una risposta.
Quando una richiesta è stata completata, prima di poterne fare un'altra, è necessario:
Cosa ve ne pare? @ilMaffin @-Universal @Christian13
Riproviamoci così:
Purtroppo una limitazione, per quanto riguarda i post, ha sempre portato ad una serie infinita di post inutili. Ciò dunque va contro la politica qualitativa del forum.
Si e nel nostro caso?La proposta di Elio è la più semplice: ignorate le richieste grafiche. Nessuno vi obbliga e voi non dovete sentirvi obbligati, se volete aiutare bene altrimenti si arrangiano.
E che c'entra, tu sei giurato grafico per hobby o per lavoro? Se la risposta è la seconda, allora il problema è un altroSi e nel nostro caso?
Per hobby, ma non sapendo il regolamento di noi giurati è un po' difficile ignorarle..E che c'entra, tu sei giurato grafico per hobby o per lavoro? Se la risposta è la seconda, allora il problema è un altro
Ragazzi, le parole di Luca sono SANTE, ma purtroppo come detto prima il danno è stato fatto, possiamo solamente migliorarlo.
Io proporrò delle nuove regole per la sezione richieste grafiche, molto presto.
Nha, ripensandoci ci stiamo illudendo fin troppo. Io proporrei la libertà di soddisfare le richieste grafiche sia agli utenti normali, ma anche per i giurati. Qua io vado solamente in difesa per i giurati, che hanno questo ruolo per la loro passione, ma la passione non deve tramutarsi in lavoro. Perciò propongo un eventuale cambiamento delle regole dei Giurati, ricordiamoci che siamo un forum LIBERO, è per questo che mi sono iscritto. @#Settings @Dani. @Jeckoz (Molto secsi il tuo viso con gli occhi censurati).
Ve lamentate ora che la sezione è quasi morta
Il grande @ebello e sottolineo ebello faceva una richiesta ogni 10 minuti. Ti faceva anche intro o cose complicate in mezza giornata.
Era una macchina di guerra. E voi ve lamentate pe 2 richieste che soddisfatte ogni 2 ore?
I grafici sono altri, voi ci scrivete solo qualcosa sopra dato che ce scritto che devi fornire una foto quando effettui una richiesta.
Il grafico fa le immagini da 0.