Si certo, il grafico è dio crea materia dal nulla. Ma fammi il piacere. :|
Ma se proprio tu hai detto che il grafico non vuol dire modificare una foto presa da internet.
Ti stai contraddicendo da solo? :O
Si certo, il grafico è dio crea materia dal nulla. Ma fammi il piacere. :|
Ma se proprio tu hai detto che il grafico non vuol dire modificare una foto presa da internet.
Ti stai contraddicendo da solo? :O
Ma santo cielo dove incontri difficoltà nell'interpretazione di un semplice periodo italiano?
"Mettere due scritte con uno sfondo preso da internet o copiare continuamente un diamine di logo è grafica?"
Con questa frase sto dicendo che il grafico non è uno che altera immagini in GENERALE? No! Sto dicendo che non è grafico colui che prende un'immagine e ci mette una scritta senza alcun senso, ecco tutto.
Se il grafico è colui che crea da 0 allora coloro che si occupano di fotoritocco dovrebbero essere tutti licenziati, assieme agli art director che li seguono.
Sempre di più generalizzate e sempre di più andate errando seguendo una vostra malsana convinzione, ma a me frega poco e niente.
Ma santo cielo dove incontri difficoltà nell'interpretazione di un semplice periodo italiano?
"Mettere due scritte con uno sfondo preso da internet o copiare continuamente un diamine di logo è grafica?"
Con questa frase sto dicendo che il grafico non è uno che altera immagini in GENERALE? No! Sto dicendo che non è grafico colui che prende un'immagine e ci mette una scritta senza alcun senso, ecco tutto.
Se il grafico è colui che crea da 0 allora coloro che si occupano di fotoritocco dovrebbero essere tutti licenziati, assieme agli art director che li seguono.
Sempre di più generalizzate e sempre di più andate errando seguendo una vostra malsana convinzione, ma a me frega poco e niente.
Appunto per questo, i ragazzi che fanno foto su sciax non si chiamano grafici.
Qualcuno parlava di unire la sezione "Assistenza Tecnica" e "Richieste Grafiche",ebbene io avrei un'idea: ogniqualvolta che un utente soddisfa una richiesta,deve anche riportare i passaggi che ha eseguito per completare la richiesta.
Ad esempio:
Utente A: Vorrei questa immagine in PNG
UtenteB: Ecco [link immagine]
1.Apri immagine su photoshop
2.Prendi lo strumento lazo-qualcosa(non mi ricordo come si chiama XD)
3.Ecc...
Inviato dal mio Nexus 5
Cosa assolutamente impossibile.
- - - Aggiornato - - -
Ho proposto e introdotto, con il consenso degli amministratori, delle nuove regole che potete consultare nell'apposito topic. ;)
http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/richieste-grafiche-514552.html @~TheCopyright