Release La storia di Abe

Che bella storia abe *.*

Che bel regalo.. quando tu hai defacciato.. io facevo precisamente 13 anni! :P

Legenda Sciax2 Forum

• Amministatori • Moderatori • Super Moderatori • Utenti registrati • Portavoce Community • Sciax2 Recension Team • Utenti Deejay e Speaker • Utente Journalist • • Utenti VIP • .Utenti bannati • Utenti in attesa di conferma e-mail • User Legend • FanSub Team

--------------------------------------------------------------------------------

‎Abe*, ‎Photoshop, ‎Gpe94, ‎Aggiaparia, ‎iGiGix, ‎el_pepe93, ‎Andrea Retro 4 Ever, ‎Dark-Sasuke, ‎Supermitica90, ‎MikeTux, ‎bigboss1, ‎HabboAlt, ‎Maxdestraction, ‎Giulix, ‎fefè, ‎ilgrandeluca, ‎DanyeleDevils, ‎Invisible, ‎giuseppe1997, ‎Gold, ‎Sciax2, ‎funny, ‎AleDry, ‎@ngelvsdevil, ‎alonex, ‎carlo alberto, ‎Anattup, ‎-Evil-, ‎hotelfico, ‎Inflicts, ‎dedo, ‎ppino, ‎DarkGaara, ‎@lberto, ‎gigi96, ‎Kiakki, ‎angio14, ‎GaetanoO, ‎Gig, ‎marco180, ‎misteron1, ‎Vitty95+, ‎GTO, ‎Luca_94, ‎Droide, ‎winantonio, ‎PePPe96, ‎Ketto93+, ‎PIETRO95, ‎Carloxs, ‎Marcuzzu, ‎..Vortix.., ‎DarkVegeta, ‎Phoenix, ‎djdiablo, ‎AnnA+, ‎Sergio4, ‎Misteryous, ‎Blk, ‎ricyricy, ‎Gianny Hotel, ‎Felly, ‎Hippo95, ‎Senior91, ‎Valerio, ‎tonino95, ‎Suppaman+, ‎-=impuro=-, ‎KekkoZ92, ‎NeXonE, ‎$imo94, ‎dj-davidino, ‎SUCATORE, ‎ZioPak, ‎barsemo, ‎Krypto96, ‎DarkRaziel, ‎Manuelihno, ‎psyko, ‎Ariannaa, ‎MaRtA, ‎End, ‎DjFix, ‎ciro.10, ‎Rocky-Balboa97, ‎Trane, ‎Samuel_95

questi erano i ragazzuoli che l'hanno visto :emoji_alien:

wum62a.png

come postato prima

chi può e si scarica la pagina può vedere decisamente meglio :emoji_alien:

Infatti!! Guardate sotto.. oltre a su****re (xD)
I compleanni.. pierlux 13 anni >_>

sisi :emoji_relieved:

e auguri anche a marta allora :°°:

ine97s.png

if I remember the nights of summer to play and joke

:emoji_relieved:

Mi sono sempre divertito a leggere le storie degli utenti :emoji_relieved: aspetterò per delle altre :emoji_relieved:

storia favolosa cry complimenti cry comunque mi sa che c'ero anche io a quei tempi *-*
mi hai fatto venire la voglia di scrivere anche la mia xD

Abe sei una persona stupenda,se tutto il forum fosse come te oggi sarebbe pieno di persone inteligenti,capaci e ambiziose.

lol, solo perchè non li lascio a vedere non significa che non sono anche io pieno di difetti

l'unica cosa a cui davvero non posso fare a meno è ragionare, prima di scrivere ogni posto o fare qualsiasi cosa io ci penso su almeno 3/4 volte, non faccio le cose di botto a come vengono

infatti abe è pieno di difetti.Primo fra tutti è così tragico :emoji_relieved:

grande Abe.... pezzo grosso del foro... grazie per lui---> :punizione: crycry... davvero commovente crycry

Se mi gira la faccio anch io una cosa simile xD

Non Provarci nemmeno Francè...

Ricordo che tu hai avuto per mesi un titolo davvero strano "Utente Bloccato" che poi ti feci togliere io :emoji_relieved:

Aba comunque c'ero anch'io,peccato che fu tolto subito il tuo siparietto xD

Diciamo che dei Vecchi tempi siamo rimasti in pochi : Alert - Io - Electrangel - Z3r0 [il mio gemellino :emoji_relieved:] -Tu,Aba Perlomeno noi dovremmo ricordarcela la tua storia.

La mia è tanto schifosa che non la ricorda nessuno xD

Non Provarci nemmeno Francè...

Ricordo che tu hai avuto per mesi un titolo davvero strano "Utente Bloccato" che poi ti feci togliere io :emoji_relieved:

Aba comunque c'ero anch'io,peccato che fu tolto subito il tuo siparietto xD

Diciamo che dei Vecchi tempi siamo rimasti in pochi : Alert - Io - Electrangel - Z3r0 [il mio gemellino :emoji_relieved:] -Tu,Aba Perlomeno noi dovremmo ricordarcela la tua storia.

La mia è tanto schifosa che non la ricorda nessuno xD

la mia sarebbe la piu' lunga e cattiva xd