Release La storia di Abe

xD la mia sarebbe più lunga e più piena di salti qua e là.Se mi gira ne faccio per davvero una anche io.Marco il vecchio snitz xD

ma questo mica è tutta la mia storia :emoji_relieved:

ho saltato alcune parti interessanti come quando ho messo alla gogna in pubblico karminezer0x

o quando ho convinto chi dossava sciax a farsi i fatti loro e non rompere più

o ancora quando ho pensato al nome USER LEGEND :emoji_alien:

Bella storia.

Ancora più fica la parte in cui passi da passato a presente e da presente a passato xD

Diciamo che dei Vecchi tempi siamo rimasti in pochi : Alert - Io - Electrangel - Z3r0 [il mio gemellino :emoji_relieved:] -Tu,Aba Perlomeno noi dovremmo ricordarcela la tua storia.

E io chi sono, mago merlino del 1200? (ho sparato a caso xD) C'ero anche io a quei tempi :soso: Comunque mi sa che ora scrivo la mia di storia sciaxeriana forumesca xD

Fai un film e intitolalo "The story of a Nerd" :lol: Scherzo

Davvero interessante la tua storia ... forse scriverò anch'io la mia storia.

E io chi sono, mago merlino del 1200? (ho sparato a caso xD) C'ero anche io a quei tempi :soso: Comunque mi sa che ora scrivo la mia di storia sciaxeriana forumesca xD

Tu non sei mai stata molto attiva,ma c'eri anche tu xD

Aba ,io ed Aba però per tutto il 2007-2008 non ci siamo potuti vedere :emoji_relieved:

Abe finalmente so la tua storia.... :emoji_relieved: speriamo che ora il forum sia piu sicuro... sennò ouzzate tutti.
CMQ BELLISSIMA... ma visto che non c'ero... chui sono dolcetta e l'altro admin? e cmq non ci sono piu...?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:°)

Ultima modifica:
HO visto il Deface ^^

Ma come lo hai trovato il BUG ? Io sono capace solo in PHONUKE :emoji_relieved: !

Dolcetta me la ricordo °-° cmq storie sciaxeriane forumesche come queste non se ne trovano tutti i giorni u-u

pure io la mia storiaaaaaa....
anche se mi sono iscritto 4 mesi fa... o di
bo.. ma neanke un mese XD

Safettino

Poi è arrivato Vitty95 quando se nè andata via Dolcetta, poi è arrivato Carloxs, Valerio dopo esser stato MOD e Smod, poi DarkPhoenix Ketto e xteo007 xD
e poi arriva Abe

:emoji_relieved:

riflettendoci ieri ho dmenticato un bel po' di cose. per esempio che io ho fatto creare le sottosezioni della sez. hacking

Beh ma hai salvato il forum quella volta quindi ti dobbiamo essere grati noi e sciax2 per primo :rox:

è uno degli unici topic che sono riuscito a leggere da capo a fine senza scazzarmi :emoji_alien:

è davvero una bella storia :soso: