Info La Storia di Vitty95.

So benissimo che non l'avete letta tutta. :patkill:

Visto che è notte ve lo concedo, ma domani voglio un Riassunto e un Saggio su questo mio capolavoro.

:repuni:​

io l'ho letta tutta, complimenti davvero.. mi è piaciuto molto leggere la tua storia.. hai parlato anche degli utenti che c'entrano in quegli anni e la situazione del forum..

L'ho letta tutta, quand'è che ci troveremo il libro in libreria della tua auto-biografia? XD

Moooooooolto presto :look:

io l'ho letta tutta, complimenti davvero.. mi è piaciuto molto leggere la tua storia.. hai parlato anche degli utenti che c'entrano in quegli anni e la situazione del forum..

Se non parlavo della mia vita sul Forum, non posso tralasciare gli avvenimenti che ne hanno segnato l'esistenza, no? ::emoji_relieved:si:

Moooooooolto presto :look:

Se non parlavo della mia vita sul Forum, non posso tralasciare gli avvenimenti che ne hanno segnato l'esistenza, no? ::emoji_relieved:si:

Lo avrà fatto per rendere più interessante la storia, che sennò sarebbe stata noiosetta, eheh :emoji_slight_smile:

Di solito non leggo i topic lunghi xD

Ma questo mi hà davvero interessato

Bella storia :bravo:

Una cosa.. ma nel 2005-2006 eravate solo quegli utenti che hai citato?
Se conti che io sono il 118° Utente registrato, in effetti c'erano circa una 20ina di Utenti attivi, che non conoscevo tutti, ma di solito c'erano sempre 3 Utenti online fissi. :sisi:

E non so se l'avete notata, ma ho citato la discussione da dove i RetroServer (almeno sul nostro Forum) hanno avuto inizio: http://www.sciax2.it/forum/programmazione/habbo-retro-server-sorgente-597.html :look:

Ultima modifica:
No lo dovevi intitolare la storya di vitty ma la bibbia di vitty un po lungo da leggere ma la tua storia è interessante

No lo dovevi intitolare la storya di vitty ma la bibbia di vitty un po lungo da leggere ma la tua storia è interessante

La Bibbia? :emoji_relieved:

Ho semplicemente raccontato quello che è successo, con qualche arrcicchimento (vedi i link) :emoji_relieved:

Pure io divenni moderatori nei tempi quando dolcetta90 si era appena registrata , nominami :repuni:

ho appena finito di leggere la storia.. devo dire che anche io fino a poco fa ero molto più attivo e mi divertivo molto di più su Sciax, forse quando avevamo le cose più semplici, era meglio :emoji_slight_frown:
--------

ragazzi ci ricordate il vecchio server debbo in v18? mi ricordo ogni giorno cambiavo loader ::emoji_relieved:

bei tempi..

Bella storia Vitty...
Io mi ritrovo circa a 3/4 della storia, quando mi sono registrato! :emoji_relieved:

P.S: Che bello che era lo Sciax2 Virtual World!

Grazie :sisi:

Aspetto ancora tutti gli Utenti citati nella Storia, voglio i loro commenti. :repuni: