Info La Sulake e le Denunce: VERO o FALSO?

Sikes

Utente Attivo
Autore del topic
23 Giugno 2007
319
0
Miglior risposta
0
La sulake nel suo blog accessibile a tutti annuncia che è pronta per esporre denuncia ai cosidetti ,come definiti da questa, "Criminali di internet"!
Questa notizia è stata pubblicata ieri sul blog della sulake:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In poche parole per la sulake quello del 2008 è un periodo di profonda discriminazione e di attività illegali compiute in particolare su internet e per essere più chiari su habbo!:
Infatti la sulake afferma di collaborare insieme al fbi per la ricerca di persone che disturbano i giocatori per lungo tempo, caso simile a quello di un molestatore di habbini che non molto tempo fa (circa 1-2 settimane) è stato denunciato dalla sulake appunto per aver infranto l'habboway ripetutamente.
Ora arrivo al punto: questo potrebbe succedere in habbo italia? Gli scripter potrebbere essere puniti? La sulake ha detto la verità o cerca semplicemente di intimorire?
A voi la parola...

Io sto su habbo semplicemente non faccio niente di brutto diciamo mi diverto e basta xd

Rinomino, titolo TROPPO LUNGO :emoji_alien:

Per me è solo una bufala, per far spaventare gli Scripter!

è una bRufala XD,in italia di sicuro,loro se ne fregano anche se scripti,ti bannano punto e basta XD,sono li a grattarsi la pancia,basta che guadagnano

è una bufal eh si.. anche quetso adesso XD ci troviamo una squadra SEAL ch si lanica da un blackhawk e un A-10 che sorveglia la casa xkè tu hai ustao ihabbix? ma non diciamo ca....

fbi per habbo? ma che grandissima ca..... Manco fossimo entrati nel sito del pentagono -.- tt cavolate stak2 diceva che ci ha denunciato insiem ai MOD e pssata una settimana ancora nnt tt cavolate

La gente parla tanto ma dove sono i fatti? possono essersi anche inventati sta cosa di questo qua che e stato denunciato

bè solo perchè vi sta antipatica nn vuol dire ke non abbia ragione! :emoji_slight_smile: tanto x informarvi che gg i mod hanno lavorato :o strano da dire! cmq volevo anke aggiungere ke se poi venite denunciati non sò ke figura ci farete! :emoji_slight_smile: lo sò, adesso starete dicendo "ma sta qua e fuori e crede a tutto quello che si dice" bè se pensate a qst fi confermo che non è vero! ;) io non dico che questa cosa sia vera o falsa ma poi se vi ritroverete male poi la figura ce la fate voi mica io! ;)

cuoto crypto96 ha ragione vgliono solo soldi che poi fra 3 o 4 anni la sulake chiude habbo e fa n altra cosa

Buahahah!

:polizia:FBI:polizia:?Buahahahaha!La Sulake ci vuole uccidere con le ca***** che dice!
:ubr: :polizia: :ubr: :ubr: :ubr: :ubr: :ubr: :ubr: :ubr: :ubr: :ubr:

ma non hanno nemmeno lo sbattimento di denunciarti... tanto loro i soldi se li prendono comunque ;)