Info La Sulake e le Denunce: VERO o FALSO?

Magari Con quei programmi tipo...Per Creare una karta di credito...ecc...Forse quelli sono illegali sia per habbo ke per altro...Pero Per uno script...xD ma KOsa...Sai Kosa GLi e ne fraga ai MOD se scriptiamo...tanto poi kabiano versione...ci bannano...xD e poi L FBI...a cose piu impo a qui pensare

io non dico che sia vero o falso intanto per ip ti ritrovano O_O poi la figura di :censurato: la fate voi non io cmq quoto cn sofia

state sottovalutando trpp la sulake! :emoji_slight_smile: certo vi sembrerà stupida,incapace,ignorante e sukkia soldi ma x me state esagerando e ki vi dice ke sia non vero? ridico ke io nn dico ke sia falso o vero! ma la sulake è 1 ufficio di lavoro non 2 bambinetti davanti al pc :emoji_slight_smile:

Io continuo cm sempre a fare casini e cavolate...
Poi se mi denunciano pago la multa e basta, xD

Vedremo forse e vero forse e solo per spaventarci!:bravo:

si ora l'fbi sta a pensare a ragazzini che infrangono regole di uno stupido MMOPRG :l

:loool:

comqunue sikes alla fine sono riuscitoa registrarmi su sciax xD

e tt una grandissima :censurato: 2 setitmane fa dicevano che mi denunciavano e sn ancora vivo e vegeto -.-

In Olanda hanno arrestato un ragazzo...
Potrebbe essere una manovra per fare spaventare gli scripters...
Ma molti se ne fregano... :emoji_relieved:

ma i tuoi genitori poi? xDxD :emoji_relieved:

I genitori me ne sbatte, cosa vuoi ke mi fanno, pago io...

Poi per cosa?? Cmq e vero la sulake cn tt le truffe ke ci sono in habbo
ci perde un mucchio di soldi anke se resta ugualmente riccca,

Ma ora mi sembra ke il 90% in habbo truffa ditemi se e bello, xD
loro perdono e perdono grazie a noi..

Quindi secondo puo darsi sia vero, xke questa cosa me l'avevano detto
gia prima ke postavano sul blog quelli dello staff quando scrivevo x farmi sbannare...

Cmq non so fate cm volete, io continuo.. :bye:

secondo me è vero. la sulake non può xmettere più agli scripter di alterare l'hotel. infatti con la nuova versione, alcuni programmi di script non funzionano +. inoltre ki scripta può essere punito sia su Habbo che nella realtà. in Habbo rischierebbe un ban permanente con il blocco dell IP e nella realtà una bella multona. tempo fa in Habbo Olanda un ragazzo di 18 anni aveva creato un programma ke dava furni gratis e funzionava!!! si er dato cosi tnt furni del valore di circa 4000€ e la polizia postale di Amsterdam lo ha arrestato e tutti i 4000€ li dovrà pagare in una multa e restituirli alla Sulake Olanda

fbi è americana e in america ti segano le gambe in italia una pacca sulla schiena e ti lasciano andare

secondo me è vero. la sulake non può xmettere più agli scripter di alterare l'hotel. infatti con la nuova versione, alcuni programmi di script non funzionano +. inoltre ki scripta può essere punito sia su Habbo che nella realtà. in Habbo rischierebbe un ban permanente con il blocco dell IP e nella realtà una bella multona. tempo fa in Habbo Olanda un ragazzo di 18 anni aveva creato un programma ke dava furni gratis e funzionava!!! si er dato cosi tnt furni del valore di circa 4000€ e la polizia postale di Amsterdam lo ha arrestato e tutti i 4000€ li dovrà pagare in una multa e restituirli alla Sulake Olanda

Vabbe allora non parliamo di TruffaMan...

concordo secondo me voglio far intimorire e poi addirittura l'FBI e non la polizia ahah!