Info La Sulake e le Denunce: VERO o FALSO?

Nei Paesi più al Nord la legge viene rispettata maggiormente che qui in Italia.
La Sulake Italiana non ha mai denunciato e non denuncierà mai gli Scripter Italiani

Che ci crediate o no in america di truffe telematiche si occupa il F.B.I. in quanto questo è un reato così detto federale, ovvero un azione che è considerata reato in tutti i 50 stati, leggo su wikipedia che al 3° posto degli obbiettivi principali dell'F.B.I. c'è:

Proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi cibernetici e dal crimine informatico.

Si, perchè scammare in habbo è un crimine informatico, perchè come io ti posso denunciare se mi rubi 50 euro dal portafoglio per strada lo posso fare se lo fai in una chat, la differenza sta nel fatto che se tu me lo rubi per strada è difficile rintracciarti, mentre se tu mi scammi in habbo ti si riesce a beccare in men che non si dica (indirizzo IP), anche in Italia è così, difatti esiste la polizia postale, e se qualcuno volesse fare una denuncia dopo essere stato scammato può farlo anche in Italia :emoji_smiley:.

Che ci crediate o no in america di truffe telematiche si occupa il F.B.I. in quanto questo è un reato così detto federale, ovvero un azione che è considerata reato in tutti i 50 stati, leggo su wikipedia che al 3° posto degli obbiettivi principali dell'F.B.I. c'è:

Proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi cibernetici e dal crimine informatico.

Si, perchè scammare in habbo è un crimine informatico, perchè come io ti posso denunciare se mi rubi 50 euro dal portafoglio per strada lo posso fare se lo fai in una chat, la differenza sta nel fatto che se tu me lo rubi per strada è difficile rintracciarti, mentre se tu mi scammi in habbo ti si riesce a beccare in men che non si dica (indirizzo IP), anche in Italia è così, difatti esiste la polizia postale, e se qualcuno volesse fare una denuncia dopo essere stato scammato può farlo anche in Italia :emoji_smiley:.

Quoto, a ragione...

scusate ma voi che cavolo sapete se se ne fregano o no? certo dite così perchè forse nessuno ha mai fatto 1 denuncia! :emoji_slight_smile:

ahusahsuahsuashuashuashuashaushushuashaushaushaushuashuashaushaushaushaushaushaushaushau
1) e una cavolata
2) e una cavolata perke Tutto lo staff di habbo.it sta tutto il giorno a gratarsi la pera
3) FBI ASHUAHSUASHUASHUASHAUSHUA :muhaha::muhaha::muhaha:

ahusahsuahsuashuashuashuashaushushuashaushaushaushuashuashaushaushaushaushaushaushaushau
1) e una cavolata
2) e una cavolata perke Tutto lo staff di habbo.it sta tutto il giorno a gratarsi la pera
3) FBI ASHUAHSUASHUASHUASHAUSHUA :muhaha::muhaha::muhaha:

Fossi in te nn scriverei niente...

Ti hanno per caso assicurato ke non hanno denunciato nessuno??
No, quindi stai zitto..

Habbo nn e solo in italia ma in tt il mondo..

Credo che l'FBI, la CIA e CSI indagano sugli scripter

State attenti.. Prima o poi una puntata su habbo CSI la dedica.. °,,,,°

Ti fanno una semplice denuncia. Comunque secondo tè l'FBI collabora con questi dr***ti? Ma fammi il piacere. Hanno ben altro da fare. Comunque non ti arrestano, come non arrestano chi ruba nel mondo reale. Anche se ti arrestassero (cosa che non faranno di sicuro) sei libero dopo un giorno massimo.

Io Credo Solo che lo staff ha paura percio x difendersi kiama l fbi che ci fa un bo..... e che io mi diverto solo con flood quindi niente arresti xk
la sulake far poco chiudera x la scarsita di utenza Ce vorebbe un programma x diminuire l utenza la parola agli esperti!

Un programma per diminuire l'utenza? -.-
L'unica cosa sarebbe infettare tutti i pc degli Habbo on-line con un controllo activex dal sito di habbo.it

Ma dovresti bucare il server,cosa impossibile per noi 11-18enni.

P.S. la multa la si può prendere è successo state tranquilli.

Se la sulake lo ha detto allora è così.

Vortix ama la sulake xD!
No,ja apparte gli scherzi ma mettere l'fbi in mezzo è una grandissima BOIATA PER IMPAURIREL'FBI Federal Buerau of Investigation (Ufficio d'Indagini Federale) Si mette a perder tempo con una chat per ragazzi e mi dite cosa se ne fot**** di quelli che scammano? Siamai la Sulake può solo denunciare e tipo la polizia provvederà. L'fbi Che cavolata ù_ù

ma secondo voi l'F.B.I, deve cercare i ricercati ad esempio Bin Laden, arriva ai livelli ad arrestare degli utenti di Habbo?
ma stiamo scherzando spero :emoji_smiley:

gia appunto sul fatto ke le denunce scattano quello si è vero....ma l'fbi di certo nn interverrà mai per una chat xD

ahahahahha tt c...... xD come se ci arrestano o ci denunciano per scriptare lol

allora noi dovremo denunciare loro xD che si guadagnano moltissimi soldi

...... per un gioco virtuale 5 euro=25 crd 25 crd non ti prendi neinte

bha io la odio la sulakeeeeeeeeeeee