La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

la nota piu assurda e sicuramente la mia fatta dalla prof d informatica:
Lalunno P. è stato sospeso x 2 giorni x aver fatto saltare il computer vlontariamente. da sottolineare ke era il computer della preside.Il ragazzo dovrà ripagare l attrezzatura.
Ragazzi ne valeva la pena ho letto tutte le mail della preside :emoji_relieved: vbb poi 50 euro li o dati :emoji_relieved: i miei non anno dtt nnt :emoji_relieved:

io nn ho mai avuto note perche nn mi beccano mai ma le faccio beccare ai ragazzi che nn sopporto xD avvolte me le invento pure le cose ma le proff mi credono sempre ci mettiamo io e le mie amiche ad accusare xD

Questa è una NOTA vera presa da ME !

L'ho presa io ma non l'ho fatto apposta ! :emoji_slight_frown:

L'Alunno Di Nino Simone ha tirato un calcio a una gomma da cancellare colpendo fortemente la testa dell'insegnante !

Uff... non l'avevo fatto apposta :emoji_slight_frown:

La Prof Vicino Ammè.. Vai In Bagno.. Io No Nn Devo Andare La Prof Vai Subito In Bagno xDDDDDD

Poi Una Nota.. L'alunno tocca il capezzolo dell'alunna Maria capezzi

L'alunno B. Simone è stato sospeso per 5 giorni.
Motivo: l'alunno ha distrutto la tastiera del computer della professoressa di tecnologia e informatica,l'alunno dovrà ripagare i danni.
UAHAHAHAH xD

Delta bella qll :emoji_relieved:
Naltra mia? bha.....mmm.....
1)l'alunno Armando ......... ha colpito fortemente il gabinetto dell'bagno e l'ha sfondato tutto dovrà ripagare i danni :emoji_relieved:
2)L'alunno Armando ......... Fa Il porco vicino alle ragazze baciandola 1 per 1 (Con lingua :emoji_relieved:)....

io l'unica nota che ho preso è stata quando la nostra prof ci ha detto di salire in classe, noi siamo saliti e poi ha detto che non dovevamo salire O.o Secondo me quel giorno era fusa xD

visto ke ankora postate e scrivo alcune mie :

L'alunno Federico ........... chiede di piegarmi alla sua infinità saggezza(idea venuta dalla mia firma:emoji_relieved:)

Durante il compito in classe di Matematica , Federico ........... si nasconde con la tenda (in realtà ero ben okkupato:emoji_relieved::emoji_relieved:)

Federico dal suo posto con foglio e accendino spiega il teorema di Nerone (eheheheh sospeso)

quest'anno mi apre solo kueste le +belle (6 in condotta)

Bufala del prof di Artistica:

I ragazzi durante la lezione si montano e si lanciano gli astucci xD

io qst anno 2 volte in presidenza ma mai sospeso xD

io na volta ho rotto la maniglia del bagno ma nn mi hanno preso xD muashsauashauahsuashsauhsuahauhauhuhhaUhauaHuA

Ultima modifica:
da noi invece una volta un mio compagno ha buttato per sbaglio il portacolori dall'ultimo piano (il nostro) e dopo mezza classe è corsa a recuperarlo xD non mi ricordo bene ma credo che la prof non c'era mentre era accaduto questo :emoji_relieved:

io mi salvo perchè se non voglionon mi beccano
sono stato kapace di offrire 10€ al bidello per intrattenere la prof x 10 minuti(mi servivano per fare una cosa)
alla fne ce l'ho fatta ma il giorno dopo ero al verde
(il bidello è unragazzo di 20 anni e eravamo abbas5tanza amici altrimenti non l'avrebbe fatto

Io?xDD
Linguaggio Volgare.
Ho Bestemmiato 2 volte e detto Parolacce durante l'interrogazione di Religione. ::emoji_relieved:

AHAHAH XD , La prof di artistica stava spiegando no ? , allora dice a un altro ragazzo :
Hey tu , hai finito di fare il cretino ? (E io in sottofondo : Hai finito di berti il crodino ? )

Poi fà , : Andate a pag 147 del libro ( E io , un po romanaccio , o'o sa ndo too metto sto libro ) XDDD , Nota : L' alunno Marco ---------- risponde con un accento volgare alla professoressa di arte e immagine , troppo divertente ahahhaha

hahahaha si a proposito di note XD oggi mi volevo prendere il libro del sito 7 in condotta
dove ci sono tutte le note costava 9 euro XD ce ne sono tante.
ce n'era una di un alunno ora la scrivo ( non è mia )
L'alunno ***** chiede di uscire dalla classe per aiutare totti nella missione Life Is Now

hahahaha si a proposito di note XD oggi mi volevo prendere il libro del sito 7 in condotta
dove ci sono tutte le note costava 9 euro XD ce ne sono tante.
ce n'era una di un alunno ora la scrivo ( non è mia )
L'alunno ***** chiede di uscire dalla classe per aiutare totti nella missione Life Is Now

XDDDD dimmene un pò :emoji_relieved:

Raga io siccome cio il professore di musica che checchia (balbetta) arriva questo e mi dice
va....va...vArangio
sssssuonami la veee.e..Canzone
Arrivo io neanche farlo apposta (tanto ero preso dalle risate che mi scappa):
Va.....va....BBBBene ve...profff
nota:
Gaetano A****** prende in giro il professore per motivi di checchiamento.
davvero ha scritto così xDDDD
ma io non lo fatto apposta ve lo giuro
e cmq io durante la sua ora faccio finta di andare a buttare le carte nel cestino e mi metto a ballare appena mi vede vado a posto xD