La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

L'altro giorno:

Gli alunni della 3^B lanciano materiale scolastico per aria danneggiando un lampadario & ferendo lievemente un alunno xD

noi lanno scorso sul pulman mentre annavamo al campo scola
l'alunno ***** si fa pulire le scarpe da un alunno mentre lo pikkia e ji fa dire scusa padrone ahuahuahuah nn ero io un caso di bullismo al 100% 15 giorni de spospensione ahahahuahuah

Io saro bocciato xD
Una delle + Buffe
E quando Un mio compagno Insieme a me
abbiamo fatto la guerra fra di noi quando l alunno ***** passa e gli buttiamo una penna sull occhio e il diario in testa
Il mio amico e stato incolpato e io no xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Io Invece x Aver Tirato Una Penna Sui Piedi Di Un Mio Amico.
x Lo + Ammonito E Chiamerà a Casa.
Menomale Ke A Napoli Le Scuole Sono Semplici :°)

La nota piu assurda che ho preso è: Angelo *Cognome* durante la lezione di Francese commenta con i suoi amici delle ascelle dei francesi.... xDDDDD

A me oggi hanno beccato che ho lanciato una mini pianta fuori dalla finestra :emoji_slight_frown: Rischio la sospensione...che palle!

A me è capitato:
l'alunno francesco ********* ha spiegato una cosa ad un compagno e nn me l'ha detta

Qst è assurdixima XDDDDDDDDD

Questa è una delle più assurde
L'alunno ***** disturba la lezione
fino a qua niente ma ....
Era in bagno xd

si vede che l'odore ha inquinato tutta la città :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
nota nuova (non mia):
l'alunno Gianni (cognome)simula scorreggia con le ascelle.

L'alunno Gabriele ....... lancia palline di carta... ma sei io ero al bagno.. xdxd è vero..

Io nn ho mai avuto note Assurde ne ho solo presa una in seconda media diceva:
L'alunno Simone *cognome* ha risposto male alla professoressa....

L'alunno Francesco ****** chiede al professore di italiano il significato di parole pesanti es castrato testicoli orgia

Allora la mia è stata un'ammunizione
Una prof schifosa mi ha ammonito solo perchè sono uscito prima che lei diceva che dovevamo uscire e andarcene a casa grrrrr
mi ha sbattuto in presidenza con una nota sul registro firmata dal preside più sul diario grrr

Ho preso una nota assurda! (ma forse meritata???)

Una mia compagna, a un suplente, stava dicendo i compiti da correggiere io l'ho corretta perchè aveva saltato un esercizio e il prof. ha detto: ah, c'è un altra ********! e io ho risposto: Eh si, siamo parenti! (tutti che ridono).

Io ho fatto brutto al prof. e mi ha messo la nota (per rabbia me l'ha messa per me)