• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida La tua prima sign con Photoshop

lo so non mi andava di toglierlo tutto xDxD

comunue se te ne sei accorta ti ho rubato il font >_> xD

meglio la mia o quella di vortix? >_>

vortix per mettere il bordo prendi il selezionatore quadrato selezioni tutta l'immagine poi vai su modifica,traccia e scrivi di quanti pixel lo vuoi

vortix ma io mi chiedo.. hai letto tutta la guida o tu 6 fermato a metà?!xD
ho scritto tutto passo a passo, seguila e non avrai problemi^^

[OT]Luca il font mio è un altro>_> :emoji_relieved: [/OT]

Non riesco a fare la parte che bisogna mettere quella stregona sopra xD quella cavolo di cosa blu che ha messo ilgrandeluca xD

super come si chiama il tuo foooont non è il jellyka Castle's Queen? >_>

vortix ci sei riuscito? comunque bella guida per i nuovi... alzo rep! ^^

Volete vedere che ora mi butto dal balcone se non riesco a fare quest'immagine? -.-

Ma non riesco a mettere quella stregona brutta sopraaa! xD
Dimmi il passaggio ._.

vortix fai file,inserisci,prendi sta stregona la piazzi poi prendi la gomma magica o la bacchetta magica,schiacci sul nero si toglie,metti l'opacità 70% e fattooooo

sopra il c4d?
bè nella finestra dei livelli a destra devi trascinare il render sopra il c4d.. non è difficile>_>

Madonna non ci riesco -.- se metto la stregona a opacità 70% si vede di meno e non di più ._.

Mitica come si fa tutto lo sfondo celeste come ha fatto ilgrandeluca? con quegli effetti lì..

vortix se hai letto tutta la guida vedi che ad un certo punto dico di creare un nuovo livello e riempirlo con il colore principale del render (in questo caso azzurro) e mettere nel metodo di fusione "colore" o quello che sta meglio>_>
vedi tu>_>

ecco ti ho fatto uno screenqwe
fbezwo.png

ecco selezioni il livello che hai appena creato poi con il secchiello lo riempi>_>
eccoti uno screen^^
174ief.png

Ci sono riuscito! :emoji_smiley: Finalmente mi stavo per buttarmi dal balcone.
Ora per favore, mi puoi fare delle screen come importare il carattere? xD

bè non cè nessun screen da fare xD
da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti scarichi il font poi lo estrai e lo metti in start->pannello di controllo->caratteri ;)