• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida La tua prima sign con Photoshop

Io quando inserisco il c4d mi dice: Impossibile inserire il documento poichè il modulo per il formato di file non può analizzare il file.

Che devo fare? xD

uhm che estensione ha l'immagine?:emoji_alien:
comunque piu velocemente prova ad aprirla cn paint la selezioni e fai copia e incolla>_>

Io quando inserisco il c4d mi dice: Impossibile inserire il documento poichè il modulo per il formato di file non può analizzare il file.

Che devo fare? xD
Il file nn te lo apre xke sarà in Formato PNG,cambialo in formato JPG e vedrai ke si aprirà

Supermitica Bella guida,mi sei stata d'aiuto ke ho imparato a fare le sign piu o meno ..
Ekko la mia però ho usato come render cristiano Ronaldo xD ma sempre seguendo la tua guida.
La prima
signn3np6.jpg

La seconda
cristianoronaldosignwq6.jpg

:bye::bye:

Io non ho capito come trascinare il livello del render sopra il c4d....Potresti spiegare meglio ?

Supermitica Io ho questo problema , ho preso una renders dal sito che mi hai dato tu ,e appena provo ad aprirla mi dice: impossibile inserire il documento poichè il modulo per il formato di file non può analizzare il file.Che devo fare ?

Grazie Supermitica!!! xD ne ho provato a farne una... speriamo che vi piace xD accetto critiche e suggerimenti :emoji_smiley:
14bt6bo.gif

p.s si vede un poko male why? xD
Cmq non trovo in giro dei C4D in jpeg lol