La Verità Di Scimiazzurro [Non è Uno Scherzo]

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Mi ero prefisso di postarlo domani , il giorno del mio compleanno (1° Ottobre) ma oramai un giorno in più o in meno non fa molta differenza , è arrivato il momento della verità che tengo nascosto oramai da 2 anni:



Sono nato il 1997 e non come bensì ho sempre detto il 1994 , ovvero domani compio 12 anni e non 15.

Mi dispiace di aver mantenuto questa profonda bugia per anni e anni , mentito allo staff , essì avete fatto staff una persona che non aveva nemmeno gli anni minimi ! (forse è per questo che sono stato cacciato , avevo ancora un attegiamento bambinesco) , questa verità la sapevano in pochi , tra gli staff? solo dolcetta90. Mi scuso profondamente con tutti per l'amara bugia , solo da poco ho capito che qualunque età avrai , sarai sempre accettato per quello che sei e non per l'eta o perchè sei grasso o sei chissa cosa.

Io spero anche dopo questa confessione di essere trattato come sempre , senza fare discriminazioni o trattarmi in modo diverso e che comunque mi considerete per quello che ho fatto , per quello che sto facendo e per quello che farò.

Con questo voglio approfittare con il dire che da adesso in poi in rete mi troverete anche col nome LittleSky .

Mattia.
(Scimiazzurro o LittleSky)
Founder SW Group.
 
Beh? Cosa c'è di male ad avere 11/12 anni? (Comunque auguri anticipati).
Al massimo, avrai sbagliato nei confronti dello staff, almeno a loro dovevi dirlo prima che accettassi il ruolo, io lo ho detto sin dall'inizio e non me ne vergogno, anzi, è meglio essere piccoli almeno, se si muore per vecchiaia, moriranno prima loro di noi. (:controllo:emoji_slight_smile:.

Ciao.
 
La prima volta a 9 / 10 anni la 2° volta a 11
 
Già che hai detto questa cosa è un passo avanti.
Per essere stato MOD a 9/10 anni cosa sei un piccolo genio del pc? xD

Hai sbagliato a nascondere l'età, come vedi ci sono tantissimi utenti della tua età.
Comunque, bravo per averlo detto ^^
 
io sono 97 come te e devo farne 13 a maggio.
Beh sono felice che tu sia 97 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anche alert e ildio hanno la nostra età? wow tutti i miei ehm 'preferiti' hanno la mia età:
Tops o *TOP* non mi ricordo quale ha cambiato :emoji_alien:
Scimia
Alert
Ildio....
io...
Wow!
 
Ultima modifica:
Non posso dire esattamente che ti stimo visto che hai rivelato solo ora di aver mentito (e non ce n' era bisogno), ma se è questa la verità sono contento che tu l' abbia detto.
Ma a me dell' età non è che importi molto... Siamo solo un nick ed un avatar all' interno di un minuscolo angolo di web.
 
Io non te lo dico affatto bravo.
Tu hai scritto questo topic già sapendo che ti avrebbero perdonato,concludo dicendo : NON ti perdono.