Labbo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi nn ve lo consiglio apparte che bannano ingiustamente -.- e che promettono ke ti fanno mod se inviti gente nn era vero nnt mi hanno bannato dp ke ho portato gente..... nn vi preokkupate tanto cio i contatti nn verrà + nessuno

Un Noob Mi Ha Rubo l'Account Mi Chiamo ~David~ Non più DaViD495

Ragazzi nn ve lo consiglio apparte che bannano ingiustamente -.- e che promettono ke ti fanno mod se inviti gente nn era vero nnt mi hanno bannato dp ke ho portato gente..... nn vi preokkupate tanto cio i contatti nn verrà + nessuno

Ma spiegha xke sei stato bannato -.- fai :vomito:

Io non sono nabbo e non ho rubato l'account a nessuno è chiaro? Se pensate che io sia un pupazzo su cui dare la colpa in tutto quello che succede sbagliate di grosso razza di nabbi! Ora mi sono rotto è da 2 giorni che è aperto l'hotel e VOI non credete quanti nabbi mi hanno chiesto di diventare staff! Non sò dove sbattere la testa allora cari miei provate a fare voi un retroserver
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Metto i v31!

Ultima modifica:
Comunque l'hotel non va e ci sono solo 2 utenti online.. Mi volevo registrare ma dice che non riesce ad entrare..Quindi buona fortuna!

Comunque credo che dalla descrizione sia ottimo ! Fixa questo problema così verrò a farti visita ! Comunque bravo

Fear siccome io di pomeriggio tranne la domenica e il lunedi aiuto a mia mamma a lavorare ci sono dalle 2pm alle 4pm e dalle 8pm alle 11-12pm

cmq l'hotel è aperto?

Io entro spero che sia aperto....bellissimo questo hotel,senza discriminare altri ^^

Fear sempre grazie a me c sono tutti sti utenti....comunque io da questo retro non mene vado

Bell'Hotel -.- cmq segnalo per insulti ad altri utenti per giuseppe

Ultima modifica:
TheDaRkMaNu ma non ai di meglio da fare? che fare bannare e farle esonerare dal proprio ruolo?:mad

Giuse ti chiedo gentilmente di spegnere skype msn perchè fa lagga il retro eliminia DaViD495 Nuovo Contatto mi registro presto con un nuovo nome ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.