Labbo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono nabbo e non ho rubato l'account a nessuno è chiaro? Se pensate che io sia un pupazzo su cui dare la colpa in tutto quello che succede sbagliate di grosso razza di nabbi! Ora mi sono rotto è da 2 giorni che è aperto l'hotel e VOI non credete quanti nabbi mi hanno chiesto di diventare staff! Non sò dove sbattere la testa allora cari miei provate a fare voi un retroserver
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Metto i v31!

Inanzi tutto, modera il linguaggio, scrivete termini che non sapete nemmeno cosa significano.
Per questa volta non infraziono, mi limito a mandarti un avvertimento, chisà forse ti servirà a darti una regolata. qwe

Oh no!... Ho preso un'avvertimento per niente!

Dice UN NOOB ... Oh nooooo! Avevo letto male... pensavo fosse riferito a me... cry potevo risparmiarmela

Ragazzi wow menomale ci sono riuscito! Scusate ho acceso il pc di nascosto per avvisarvi che sono in punizione e mi han tolto il mouse xDxD quindi non vi preoccupate lo avrò presto... sono arrivato qui con il pulsante tab della tastiera... menomale ragazzi ora vi saluto stà salendo mia madre ciaoooooo

:muhaha: .....ma ora che ci penso :shock in che retro entro se questo non puoi aprirlocry

Fear senti se mi rifai staf resto perche sono MOD in un altro Hotel....senò entro di meno perchè mi devo dedicare di più li....rispondi

A DIMENTICAVO AUGURI OGGI E' S.GIUSEPPE

raga.. io nn riesco ad entrare!! mi da l'errore al caricamento per accedere all'hotel!! uffy aiutooooo :pianto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.