Lady Gaga - Non c'è più limite al degrado della musica!

Riferimento: Lady Gaga - Non c'è più limite al degrado della musica!

Cantanti come i Nomadi ai tempi di Augusto Daolio non ce ne sono più
Lady Gaga mi ha comunque deluso dopo questa faccenda; le sue canzoni non mi piacciono, però la credevo una onesta. Invece, ecco cosa fanno i ricchi per arricchirsi ancor di più.

[OT]come fa uno ad arricchirsi ancora di più con un CD venduto a 99c ??? bha... Leggi le risposte prima di menare commenti xD[/OT]

Ahahaha il bello è che ci credi pure, sta news l'ha fatta girare per primo il sito spetteguless, un blog di sfrante isteriche che ormai è conosciuto per le palle che spara e sta girando su facebook ma è tutta na palla, non regala nessun cd! solo su amazon oggi lo puoi prendere a soli 99 centesimi online però è un'offerta di oggi, inoltre ha battuto un altro record cioè è il primo album a diventare primo in 22 paesi dopo solo 1 ora :emoji_smiley: Grande <3 tutte balle per sminuirla, lei intanto è sempre più forte e più brava.

Concordo pienamente con lui.. Assolutamente, non è Lady Gaga che ha messo in vendita il CD a 99 centesimi, ma è il sito. Comunque non capisco proprio perchè insultarla se vende tanti dischi.. ALLA GENTE PIACE NO?! E allora, qual è il vostro problema?

Questo non c'entra molto con la musica ma ben sì col marketing e non si può dire che non sia sbagliato fare del buon marketing come sta facendo Lady Gaga

Concordo pienamente con lui.. Assolutamente, non è Lady Gaga che ha messo in vendita il CD a 99 centesimi, ma è il sito. Comunque non capisco proprio perchè insultarla se vende tanti dischi.. ALLA GENTE PIACE NO?! E allora, qual è il vostro problema?

Non mi pare di averla insultata :emoji_relieved:

E comunque anche se alla gente piace,avrò il diritto di contestarne CIVILMENTE i comportamenti e le iniziative di marketing tipo questa citata che trovo a dir poco obrobriosi?

State sicuri che quando Gaga ha firmato il contratto con Amazon sapeva benissimo a quale prezzo sarebbe stato (s)venduto l'album poichè il prezzo di vendita è una delle proprità che rientra nelle clause contrattuali...