il parma come squadra mi e sempre piaciuto perche ha ftt crescere 1 miriade di talenti ma dalla partita con il napoli dell'anno scorso e da come si so comportati i giocatori non e ke la simpatia per la squadra sia andati in cielo

Vittoria con il Cittadella per 1-0 che ci porta al 1° posto a pari merito con Livorno,Empoli,Sassuolo & Brescia!

sì,un campionato piùttosto equilibrato,tra le prime e l'ultima ci sono solo 17 punti di distacco...

sì,se si pensa che l'anno scorso a questo punto l'ultima aveva -27 punti dalla 1°!

Un agropolese che tifa Parma ?
Ma in che mondo viviamo :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Esistono molti napoletano milanisti....milanisti napoletano...romani interisti e cosi via...Il parma è una buona squadra ed è scesa in B Solo per errori di concentrazione...

Si, però sinceramente mi aspettavo di più dal Parma in Serie B..

Con la squadra che ha, pensavo che rimaneva tutti dietro :-)

Calmo Calmo xD

Il Parma è 3° a 2 punti dalla prima,siamo ancora in corsa per la promozione diretta xD

News di Mercato: Vantaggiato è al 90% del Parma,ottimo acquisto...

Premetto che sono post di fila,ma utili & postati in giorni diversi,quindi non sono infrazionabili.

Ieri,per cronaca,il parma ha pareggiato : Parma-Sassuolo: 1-1 [pareggio del sassuolo al 92' ,che disdetta]

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: bella questa danyele :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: kmq buona fortuna e nn mi tokkate al lecce almeno una squadra pugliese in serie A...

Una curiosità: Ma Lucarelli è amato dai tifosi?

Ultimamente, partiva dalla panchina, e se lui se ne andava al Toro, veniva Calaiò..

Amoruso al Siena > Lucarelli al Torino > Calaiò al Parma.

Questo era l'intreccio, peccato che si è mosso solo Amoruso..!

Cmq aspettiamo il Parma in A!

Spero anche io,ma credo che si possa salire solo con i playoff ormai