è una passione dal 2003,mi spiace,non posso farci niente ;)

Parma-Vicenza = 4-0

Parma a -2 dal Livorno ad 1 giornata dalla fine...speriamo,la prossima giornata:

Bari-Treviso
Sassuolo-Parma

la vedo dura per il Parma che innanzitutto deve vincere e sperare che il Bari o pareggi [scontri diretti favorevoli al Parma] o perda,ma con il Treviso già retrocesso ci spero poco...

Bari 77
Parma 75
Livorno 65

Termina il Campionato di B,il Parma chiude 2° a 76 punti a 4 punti dal Bari.Bilancio positivo e viene raggiunta la tanto sperata promozione in A

Importanti svolte nel calciomercato del Parma,

Infatti si è vicini a due buoni acquisti : Acquafresca dal Cagliari & Di Natale dall' Udinese [17 milioni all'Udinese & 1,5 milioni all'anno per il giocatore]

Il Parma ufficilizza l'acquisto di DellaFiore,intanto offre 17 Milioni circa per Di Natale,speriamo...

Viviano & Rispoli al Parma proveniente dal Brescia,l'idea Di Natale sempre più lontana...

Magico Parma ottiene al "Tardini" la sua 4° vittoria stagionale contro il Siena...5° posto in classifica!

a me il parma piace tantissimo come squadra e mi e anche simpatica da sempre e spero che possa fare un buon campionato!

Spero anch'io,5° posto non è da poco,anche se provvisorio...ora ci aspetta un turno ostico sul campo di bergamo che domenica scorsa ha espugnato Udine...

solo 85 spettatori O.O e siete sl 2 nel forum :loool:siete in via di estinzione xD[OT]500mesaggi ;)[/OT]

Parma vittorioso al Tardini,Parma batte Bari 2-0.
I Ducali al 4° posto.

Grandissimo Parma anche contro il Bari. Bellissimi i gol di Bojinov e Paloschi, uno spettacolo!

Sconfitta a San Siro 2-0 con il Milan,immeritata!

Ducali al 6° posto

A Firenze : FIORENTINA - PARMA = 2-3

A Parma : PARMA - NAPOLI = 1-1

4° posto per gli Emiliani!