State creando allo staff del forum una cattiva reputazione, molti hanno timore di dire qualcosa contro lo staff o consigliarli di migliorare, poichè credono di ritrovarsi bannati. La gente crede che non vi diamo libertà di parola, e questo
NON è vero.
Quello che non vogliamo sono "consigli", "critiche" che non sono state fatte per farci migliorare,
ma per scatenare liti o offenderci.
Il topic di cionfs, non fa altro che indicare cosa un moderatore
deve e non deve fare, ed è approvato anche dagli amministratori, il topic accetta anche consigli per migliorare il forum, potete tutti aggiungere regole, o discutere su quelle già esistenti, è un punto di incontro,
una discussione.
Se ci mettiamo d'accordo, e troviamo un punto di incontro, tutti sono contenti, la qualità del forum aumenta, ed eliminiamo i problemi.
Proponete delle regole nuove, e discutetene a riguardo!
bravo..ma vale anche per gli admin
nn fare finta di niente vale xDxD
Certo, le regole valgono per tutti, è normale! E mi sembra di averle quasi sempre rispettate ;)
Se vedi post inutili dei moderatori "segnalali", sicuramente non verrà esonerato, ma almeno non lo rifarà e miglioreremo dunque il forum!