davvero fatto bene, mi complimento
P.S. Ma guarda un pò l'house è finito per ultimo.
Sinceramente io non la considererei vera e propia musica in quanto non ha spartiti, io non l'avrei messa.
Ma chi sono io per giudicare?
 
davvero fatto bene, mi complimento
P.S. Ma guarda un pò l'house è finito per ultimo.
Sinceramente io non la considererei vera e propia musica in quanto non ha spartiti, io non l'avrei messa.
Ma chi sono io per giudicare?

non ha spartiti nè senso nè strumenti nè un bel nulla se dovremmo dirla tutta >_>
 
potresti anke mettere il mitico speed metal Come gruppo potresti prendere i Dragonforce con '' Trough The Fire And Flames'' :emoji_smiley: (bellissima canzone con un mitico Herman Li,come sempre xD)
 
ma guarda un po, ma come italodance andava messo PREZIOSO

appena torna dal ban, deve mettere la Trance
 
DICIAMO CHE TRA QUELLI CHE HAI NOMINATO QUELLO CHE SI MERITA VERAMENTE TUTTO IL SUCCESSO CHE HA AVUTO E' Jimi Hendrix <.<
 
Che ne dici di DanceHall...Hip-Hop+Raggea (babaman) e assai rulloso...
 
Che ne dite se sistemo i video che non sono più visibili per le più svariate cause?
 
Che ne dite se cambiamo Il Post perché questo non è piu curato??

P.S. Se Ingazio cura questo topic, potrei mettere Trance & Techno come generi musicali...
 
Ed il grunge? :noo:
Aggiungetelo! :repuni:

Wikipedia ha detto:
Il Grunge (chiamato anche Seattle Sound) è il termine con cui si designa un genere di musica rock, (in particolare alternative rock), prodotto principalmente nello Stato di Washington degli Stati Uniti d'America a partire dalla seconda metà degli anni ottanta.
Questo genere mescola influenze estremamente eterogenee, principalmente l'heavy metal e il punk rock, ma anche l'hardcore punk, l'hard rock e il post-hardcore.
Il termine grunge è ritenuto una derivazione dell'aggettivo grungy, nato attorno al 1965 come slang di dirty or filthy (sporco, sudicio).

Qualche esempio di Grunge:

[yt]_nGsT_qFMBs[/yt]
[yt]pkcJEvMcnEg[/yt]
[yt]M1Rmd22Z9xc[/yt]
 
Riferimento: Le caratteristiche dei generi musicali

Permettetemi di dire che andrebbe aggiornato questo topic, e in più andrebbero cambiati i video perchè non sono più visibili.
 
Riferimento: Le caratteristiche dei generi musicali

Del Heavy Dovevi mettere i Motorhead o i Black Sabbat :emoji_slight_smile:
 
HER TÃœRLÃœ = KUMAÅž = Ä°PLÄ°K = FABRÄ°C = YARN = COTTON = ALINIR ,,HER TÃœRLÃœ KUMAÅž = Ä°PLÄ°K = ALINIR 0536 336 43 43http://safakumascilik.com 0536 336 43 43Â*
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
TANIDIK FİRMALARA TAVSİYE ETMENİZİ COK ÖNEMLE RİCA EDERİZ,,======================================================= 0536 336 43 43==== 0555 394 28 28 ==============HER TÜRLÜ KUMAŞ ALINIR 0536 336 43 43