Le due macchine dei miei genitori! =D

Si certo la fiat prudce motori migliori della lbmw, dell'audi, della mercedes, della lamborghini, della ferrari, della seat, dell'opel, della renault della pegeaut(spero si scriva cosi).
Dai è risaputo e l'ho già detto che la fiat è una delle peggiori auto in assoluto.

Dai ragazzi calmiamoci :emoji_relieved: le mercedes ormai sono arretrate e costose, la infiniti non la conosco quindi non posso giudicarla :soso:

Come la CLS? E ne capivi di automobili...

Ehm tranquillo non ci tengo
a dimostrare la mia superiorità, dato che è comunque già evidente su di te.

No, non mi intendo di macchine, infatti non visito
mai questa sezione, però
sono sicuro che un'INFINITI è meglio di una Fiat.
Non ho bisogno di lezioni da te, perchè non le voglio e sinceramente trovo
la SLR brutta come estetica e design (Radiatore e muso orrendo) ;)

Guarda più parli e più dimostri quanto sei ignorante
Il radiatore? Ma sai almeno cos'è? Ahaha ma dai... :emoji_relieved:
Se poi mi spieghi come vedi il radiatore e come puo' influire sull'estetica ti ringrazio
White_SLR_McLaren_Roadster_by_C0LL1.jpg

Meglio che stai zitto va ;)

Ultima modifica:
Bhe bhe andiamoci piano con le boiate, la Fiat è una delle peggiori produttrici al mondo, sia in termini di sicurezza che in termini di qualità.
Le fiat sono diffuse perchè appunto costano poco e chissà perchè costano poco. Per me le migliori auto in tutto sicurezza, estetica, interni, qualità è la bmw. La più sicure in assoluto sono le Toyota. Andate a vedere le EuroNCap.

Ma Non Diciamo Cazzate Scusate Il Termine

Hai mai guidato o sei mai entrato in una mercedes? Io si, mio fratello ne aveva una la Classe A180 e sinceramente è meglio la Kia Pro C'eed che ha adesso.

mikihabbo ha detto:
Ma Non Diciamo Cazzate Scusate Il Termine

Ma che boiate, a chiunque chiederai in TUTTO il mondo ti diranno che le fiat sono auto pessime.

Se ti riferisci alla sicurezza quardati le EuroNCap.

Euroncap fiat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Toyota

Hai mai guidato o sei mai entrato in una mercedes? Io si, mio fratello ne aveva una la Classe A180 e sinceramente è meglio la Kia Pro C'eed che ha adesso.

Tu sei entrato in una classe A, cioè in una monovolume che non ha nulla a che fare con le altre mercedes e pensi di poter giudicare le altre?

Leggiti questo articolo sulla CL e dimmi se non è innovativa
:emoji_slight_smile:
Sul prezzo ti do ragione.

Guarda più parli e più dimostri quanto sei ignorante
Il radiatore? Ma sai almeno cos'è? Ahaha ma dai... :emoji_relieved:
Se poi mi spieghi come vedi il radiatore e come puo' influire sull'estetica ti ringrazio
White_SLR_McLaren_Roadster_by_C0LL1.jpg

Si, infatti è proprio il radiatore o la griglia che è oscena.
Sembra che abbia un buco sotto il muso.

Non mi piace, e continuerò ad affermarmi su questo...
Tranquillo ragazzo mio, non scaldiamoci,
io ho le mie perspettive su quest'auto e non sei tu a giudicare
se una macchina mi debba piacere o no :emoji_slight_smile:

Ps: Le mercedes sono indietro, sia come design, che come motore... Se vuoi parlare di vere macchine,
parliamo di Bugatti, almeno saremo d'accordo su qualcosa...

Si, infatti è proprio il radiatore o la griglia che è oscena.
Sembra che abbia un buco sotto il muso.

Non mi piace, e continuerò ad affermarmi su questo...
Tranquillo ragazzo mio, non scaldiamoci,
io ho le mie perspettive su quest'auto e non sei tu a giudicare
se una macchina mi debba piacere o no :emoji_slight_smile:

Ps: Le mercedes sono indietro, sia come design, che come motore... Se vuoi parlare di vere macchine,
parliamo di Bugatti, almeno saremo d'accordo su qualcosa...

C'è differenza tra il radiatore e la griglia, e mi viene da pensare che non hai mai visto un radiatore visto che sono pressoché tutti uguali.

Sai chi mi sembri? Quei bambini che leggono, ah la bugatti ha 1000 cv è la migliore :emoji_relieved:

Per le mercedes:
Ok allora dimmi perchè le caratteristiche della CL sarebbero arretrare rispetto alle moderne tecnologie, l'articolo e di quest'anno :emoji_slight_smile:

Perchè prendete per esempio solo la CL ?? Facendo un confronto BMW Mercedes, tutte le bmw dalla serie 1 alla serie 7 dalla x1 alla x6 sono complete e tecnologicamente avanzate, in sicurezza, motorizzazioni in tutto in pratica. Le mercedes puntano troppo sul lusso ecco perchè non è una casa produttrice completa.

Perchè prendete per esempio solo la CL ?? Facendo un confronto BMW Mercedes, tutte le bmw dalla serie 1 alla serie 7 dalla x1 alla x6 sono complete e tecnologicamente avanzate, in sicurezza, motorizzazioni in tutto in pratica. Le mercedes puntano troppo sul lusso ecco perchè non è una casa produttrice completa.

Se le mercedes sono di lusso le Rolls Royce che sono?

E non sto parlando solo della CL infatti poco prima ho citato la CLS.

Darksasuke perdi tempo, qualsiasi cosa dici sulla
mercedes lui deve subito riprenderti e darti degli
insegnamenti di cui non hai bisogno.

Lasciamo perdere le mercedes e il resto dei nostri
topic.
Piano piano stiamo andando off-topic :emoji_slight_smile:

Nisseno, la mercedes non ha auto "vie di mezzo" cioè auto di buona qualità ad un prezzo accessibile. La A180 costa 25 mila euro de è una scatola con le ruote. C'è la classe B auto INUTILE ne berlina ne famigliare, non ha categoria! Tutte le altre classi, sono tutto fumo e niente arrosto. Puoi dire che hai una mercedes, ma ormai il nome non vale più niente.

Nisseno, la mercedes non ha auto "vie di mezzo" cioè auto di buona qualità ad un prezzo accessibile. La A180 costa 25 mila euro de è una scatola con le ruote. C'è la classe B auto INUTILE ne berlina ne famigliare, non ha categoria! Tutte le altre classi, sono tutto fumo e niente arrosto. Puoi dire che hai una mercedes, ma ormai il nome non vale più niente.

Infatti ho, o meglio mio padre ha una semplice bmw serie 3.

Comunque non continuo a capire questo disprezzo verso le mercedes, che il prezzo è alto ci sta, ma una automobile con 400cv e la maggior parte dei comfort presenti sul mercato e me la chiami un auto tutto fumo e niente arrosto, ahimè non ti capisco proprio.
Ciao.

Forse sei te che non capisci noi.
Siamo due persone ad avere le stesse opinioni e l'unico a non
comprendere e a sentirsi incompreso sei tu...
Non mi torna qualcosa.
Vabbè a parte questo, le mercedes sono ottime macchine, nessuno
le mette in dubbio, ma ormai sono MERCEDES, sono sempre uguali,
sempre lo stesso simbolo lo stesso design d'automobili che non cambia da anni...

Forse sei te che non capisci noi.
Siamo due persone ad avere le stesse opinioni e l'unico a non
comprendere e a sentirsi incompreso sei tu...
Non mi torna qualcosa.
Vabbè a parte questo, le mercedes sono ottime macchine, nessuno
le mette in dubbio, ma ormai sono MERCEDES, sono sempre uguali,
sempre lo stesso simbolo lo stesso design d'automobili che non cambia da anni...

Quindi se non ragiono come voi la mia opinione è sbagliata? Se non capite un cazzo di auto e dovete fare i saputelli con me è ovvio che continuo a rispondere dicendo la mia.
E con l'ultima frase sulla mercedes, ho capito che tu ne capisci 0.

Quindi se non ragiono come voi la mia opinione è sbagliata? Se non capite un cazzo di auto e dovete fare i saputelli con me è ovvio che continuo a rispondere dicendo la mia.
E con l'ultima frase sulla mercedes, ho capito che tu ne capisci 0.

Gia sei poco bravo! Capisci tutto! :°°:
Ma zitto,e non vantarti! :emoji_smiley:
Comunque,rimango dell'idea che la Fiat è la migliore,avendo pure la Ferrari,che voi dite che è quella che ha il miglior motore d'Europa..... ::emoji_relieved:

Forzaese ti dico una cosa che solo un che NON capisce di auto può dire, supercar non è sinonimo di sicurezza,bellezza e perfezione.
I motori migliori non sono tali perchè hanno il marchio Ferrari, Lamborghini o altri, bisogna controllare i consumi, la longevità, la risposta, come si comporta a bassi e alti regimi.
Nisseno, ne so abbastanza di auto da poter affermare ciò che dico.

Gia sei poco bravo! Capisci tutto! :°°:
Ma zitto,e non vantarti! :emoji_smiley:
Comunque,rimango dell'idea che la Fiat è la migliore,avendo pure la Ferrari,che voi dite che è quella che ha il miglior motore d'Europa..... ::emoji_relieved:

Chi si sta vantando? Sicuramente più di te ne capisco, o almeno io mi vado a informare prima di dire cazzate qua e la.
Ed è inutile risponderti, visto che la tua ignoranza non ha limiti, almeno hai la dignità di non continuare a dire sempre le stesse minchiate che fai solo ridere.

Forzaese ti dico una cosa che solo un che NON capisce di auto può dire, supercar non è sinonimo di sicurezza,bellezza e perfezione.
I motori migliori non sono tali perchè hanno il marchio Ferrari, Lamborghini o altri, bisogna controllare i consumi, la longevità, la risposta, come si comporta a bassi e alti regimi.
Nisseno, ne so abbastanza di auto da poter affermare ciò che dico.

Ciao.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Chi si sta vantando? Sicuramente più di te ne capisco, o almeno io mi vado a informare prima di dire cazzate qua e la.
Ed è inutile risponderti, visto che la tua ignoranza non ha limiti, almeno hai la dignità di non continuare a dire sempre le stesse minchiate che fai solo ridere.

Ciao.

Moderiamo il linguaggio -.-

Credi di capire di auto più di tutti?
Beh forse sarà così, ma su quattro persone
tre la pensano allo stesso modo ed il quarto non vuole ammettere
che si sta nella parte del torto...

Il topic adesso è completamente OT, e credo sia ora di smettere con
i post con cui si cerca di dimostrare la propria superiorità e di offendere il prossimo...
E' ora di finirla Nisseno.