Le due macchine dei miei genitori! =D

Moderiamo il linguaggio -.-

Credi di capire di auto più di tutti?
Beh forse sarà così, ma su quattro persone
tre la pensano allo stesso modo ed il quarto non vuole ammettere
che si sta nella parte del torto...

Il topic adesso è completamente OT, e credo sia ora di smettere con
i post con cui si cerca di dimostrare la propria superiorità e di offendere il prossimo...
E' ora di finirla Nisseno.

Prima mi fai una domanda, e poi mi dici è ora di finirla?
Il finto perbenismo tienilo per te grazie.

Ripeto non ho mai detto di capire auto più di voi, ma sto solo dicendo la mia sulle cazzate che sparate.
E se poi quello dice che la fiat sono tra le migliori auto in europa, mi sembra ovvio dire che non ne capisce proprio niente.

Ormai è ot da un pezzo e non solo per colpa mia.

Prima mi fai una domanda, e poi mi dici è ora di finirla?
Il finto perbenismo tienilo per te grazie.

Ripeto non ho mai detto di capire auto più di voi, ma sto solo dicendo la mia sulle cazzate che sparate.
E se poi quello dice che la fiat sono tra le migliori auto in europa, mi sembra ovvio dire che non ne capisce proprio niente.

Ormai è ot da un pezzo e non solo per colpa mia.

Scusami e questo?

Chi si sta vantando? Sicuramente più di te ne capisco, o almeno io mi vado a informare prima di dire cazzate qua e la.
Ed è inutile risponderti, visto che la tua ignoranza non ha limiti, almeno hai la dignità di non continuare a dire sempre le stesse minchiate che fai solo ridere.

Comunque si, il ragazzo che ha detto che i motori della Fiat sono i migliori d'europa è da ricoverare :soso:

Chi si sta vantando? Sicuramente più di te ne capisco, o almeno io mi vado a informare prima di dire cazzate qua e la.
Ed è inutile risponderti, visto che la tua ignoranza non ha limiti, almeno hai la dignità di non continuare a dire sempre le stesse minchiate che fai solo ridere.

Mantenete la calma.

Scusami e questo?

Comunque si, il ragazzo che ha detto che i motori della Fiat sono i migliori d'europa è da ricoverare :soso:

Quel post era riferito a te?

Comunque mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose.
Ciao.

Ciao.
Prima di tutto,stavo scherzando,se tu non hai un minimo di senso dell'umorismo,non è colpa mia...... -.-

Addio..... :bye:

Comunque,o rientriamo in tema del post,oppure segnalo,se no degenera la situazione,qui..... -.-

COmunque la BmW x5-x6 è la Nissan quashai e la kuga sono migliori della infinity :emoji_smiley: e comunque bellla la fiat idea :P

Carine cm auto...ma cmq che ragionamenti fate scusate!!anche io nn sn ricco ma mio padre ha 2 macchine 1 x lavoro e 1 x uscire qlla x lavoro fiat punto vecchia x uscire nissan qashqai e costa sui 20.000euro cn il bolletino al mese paghi la rata e te la sconti entro tot di anni..basta che lavori!!!.