Le Origini di Habbo
Progetto per i Retroserveristi di Sciax2
Progetto per i Retroserveristi di Sciax2
Ciao a tutti! Non postavo su Sciax2 Forum da tanto tempo, come state?
Sono tornato si Habbo Hotel dopo un anno e... mi è rivenuta un pò di voglia di ste cose!
Osservando le due immagini sulla nuova versione di giugno 2009 (Release 34 vero?) ho pensato: ";S chebbrutttooo" ... e così, con la nostalgia dei vecchi tempi in spalla, ho dato una rispolveratina alle mie vecchie e ristrette conoscenze sui retroserver.
Sono entrato in questa sezione ed ho trovato un topic in cui Sem93 ed altri incitavano alla collaborazione tra gli appassionati di retroserver. Scopo, la creazione di un retro server che possa essere l'unico, il migliore, il più moderno, sicuro e divertente di tutti.
Mi è sembrata... un'ottima idea, per le persone a cui piace questo "mondo". Perchè DAVVERO chi ha voglia non si aggrega?
Probabilmente non sono il più adatto a fare da guida per questo progetto, se qualcuno ha voglia di farsi avanti e di sostituirmi mi fa un favore (se non sbaglio, Vortix ricordo fosse uno che... ci sapeva fare, ti fai avanti tu?).
In ogni caso, per tutti quelli che avessero voglia di collaborare, faccio una lista quì in basso, aggiornata regolarmente:
Lista partecipanti al Progetto "Le Origini di Habbo":
- Server & Loader: si occupano di fixare/modificare/(costruire?) il server e si occupano del loader
andrea442 (Loader)
vinnythebest (Server)
housemusic (Server)
Rikku (Server)
- HTML: si occupano di modificare/aggiornare/aggiungere pagine al sito
Gassino
Felly
pato@940
Tommydj
..Vortix..
XFossaDeiLeoniX
Scimiazzurro
- Managers & MOD: si occupano di divertire gli utenti ed amministrare l'Hotel
Gassino
..Vortix..
Joy
><Plus><
@ngelvsdevil
- Utenti: partecipano attivamente alla vita dell'Hotel
Dragon26
Kepl
KirstenStar
AlterEgoDigitale
skizzato
BmE
carlo alberto
Marc123
Shad91x
Andreaz
raket95
Incant
.:Ryo-382:.
mimmi_14
Enrico™
...Piparo...
AssassinoWhite
Coogle007
--Darck--
VincyInterista
pacciu95
~Darkdelpiero~
Lory™
Pescarolo94
Ross-Friends
*TOP*
Original
Perchè questo nome? Perchè sarebbe molto bello ricreare un Hotel in V18... ma se la maggioranza preferirà le versioni superiori, si farà come la democrazia comanda di fare!Voti (V18 o V26?):
LA V18 è STATA PREFERITA ALLA V26. L'HOTEL SARà IN V18.
VUOI PARTECIPARE ALLA COSTRUZIONE DELL'HOTEL O PARTECIPERAI AL PROGETTO COME UTENTE? In entrambi i casi, rispondi a questo topic indicando:
- le tue abilità (sai criptare il loader? sai codare server? esperienze precedenti? ecc...)
- preferenza (Hotel V18 o V28 e superiori?)
Credo sia giusto che ognuno abbia il diritto di contribuire, quindi la lista è aperta a tutti i volenterosi, i quali avranno una giusta ricompensa ad Hotel completato. I nomi verranno inseriti nella lista e, quando lo riterreno opportuno, potremmo iniziare il progetto.
Se, al contrario, la mia proposta non entusiasmerà nessuno... chiederò che il topic venga chiuso. Ma sarebbe davvero una cosa triste per tutti quelli che vogliono un Hotel come questo.
Vorrei ricordare che in un grande Hotel come quello che dovrebbe venire fuori da questo porgetto, ci sarà spazio per tantissimi utenti come Moderatori, Manager vari, ecc... sarebbe molto bello se l'utenza raggiungesse 150/200 persone collegate, se ci fossero Staff simpatici a disposizione dei ragazzi, se non ci fossero meschinità, prepotenze, se tutti collaborassero e giocassero in modo semplice, se la competizione fosse genuina, se le ambizioni non portassero a litigate o vendette, se ognuno partecipasse nel rispetto degli altri.
Non siate troppo cattivi con i commenti, sono solo un povero newbie che prova ad impegnarsi cry XD
EDIT: Immagine CMS V18 By Gassino
![2jg6tq9.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi43.tinypic.com%2F2jg6tq9.jpg&hash=7f4cfc1b92ddcf46764e41906f11145c)
Ultima modifica: