Le Origini di Habbo - Proposta di Gassino!

Io sono Vortix, potrei occuparmi solo alla parte tecnica del sito, come creare news, inserire contenuti, creare altre pagine...

Mi arruolo anche io perche no? Sciax2 ha creato anche gta samp 24 ore su 24 potremmo fare anche un retro 24 ore su 24 no? però era meglio + un server virtuale di aruba :S cosi il retro poteva stare 24 ore su 24 ed avere la massima fluidità

Ultima modifica:
Io sono d'accordo e posso dare il server ;)

Mi serve solo qualcuno che mi aiuti a fixare la Debbo V4, e potremo usare anhce la v20 :emoji_slight_smile:

Ripeto:

Se serve ho la debbo v4, la posso fixare in modo che vada correttamente anche con la v20, ma mi serve qualcuno che ne sappia molto sul vb6 e che mi possa aiutare ;)

Thank A Lot

Scusate , non c'è nessuno che sappia codare in Visual Basic? almeno se troviamo delle suorce buone (Debbo v3.5 :emoji_relieved:) possiamo fare un MaxFix (è facile da codare) senza bug!

Io sono Vortix, potrei occuparmi solo alla parte tecnica del sito, come creare news, inserire contenuti, creare altre pagine...

Perfetto, l'Hotel avrà comunque bisogno di WebMaster che si occuperanno di aggiornare le pagine del sito (tabelle con orari di giochi, eventi,..), inserire le varie news (con cutenews, ok?), ecc...

Mi arruolo anche io perche no? Sciax2 ha creato anche gta samp 24 ore su 24 potremmo fare anche un retro 24 ore su 24 no? però era meglio + un server virtuale di aruba :S cosi il retro poteva stare 24 ore su 24 ed avere la massima fluidità

Beh, certo, tenere il server acceso 24 ore su 24 non sarebbe per niente male... anche se un pochino scomodo e dispendioso!
Per quanto riguarda il server Aruba... credo sia una cosa un pochino rischiosa, no? Comprando un server si devono anche dare una serie di porpri dati che ti renderebbero "scoperto" da un'eventuale controllo della polizia postale -> ti fanno il multone °_°

Io sono d'accordo e posso dare il server ;)
Mi serve solo qualcuno che mi aiuti a fixare la Debbo V4, e potremo usare anhce la v20 :emoji_slight_smile:

Certamente... i vestiti della V20 vanno bene, l'importante però è che per quanto riguarda la grafica non si vada troppo avanti (widescreen, icone dei menù nuove, ecc...).

Scusate , non c'è nessuno che sappia codare in Visual Basic? almeno se troviamo delle suorce buone (Debbo v3.5 :emoji_relieved:) possiamo fare un MaxFix (è facile da codare) senza bug!

Non posso aiutarvi con il codare il server, purtroppo non ho un'idea. Se qualche volenteroso vuole mettersi d'impegno basta che lo dica :emoji_slight_smile:

che bei ricordi...

Partecipi anche tu? ;P

v18 in my Heart, aderisco, io posso criptare il loader.
Sto cercando anche di imparare a codare un server ma è più difficile di quanto credessi. p.s credo si sià capito, voto v18!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HAi fatto un'ottimo CMS v18 °_° complimenti *-*

Ultima modifica:
Mi aggiungo al progetto del maxi retro ultra fix!
Come progettore, sto imparando a codare server e a creare server, opterei per la v26!
Il v18 ormai è superato..