v18 in my Heart, aderisco, io posso criptare il loader.
MOLTO MOLTO bene. Se la maggioranza decidesse di optare per la V18 parteciperesti ugualmente come codatore?Partecipo , non utente ma proprio partecipante! V26! So codare ;)
Si è bella la 18....ma se aggiungevano alcune cose era meglio![]()
Gassino Ricorda Che Per La Parte Tecnica/Design Del Sito (Template , News , Ecc..) E Per L'Amministrazione Dell'Hotel (Competizioni , Scelta Staff , Mantenere il server) Ci Sono Anche Io !
non altervista...potreste farlo it.gg o altro..non so ma altervista ormai li blocca..cmq io propongo v 18 e collaboro con voi se volete come web master..news e altro bye bye!
cmq quando è finito fatemi un mp
Molto bene, la criptazione (si dice così?) sarà efficace? Che livello di sicurezza può garantire? Oltre alla Sulake e a persone esperte, qualcun'altro può riuscire a decriptarlo?
MOLTO MOLTO bene. Se la maggioranza decidesse di optare per la V18 parteciperesti ugualmente come codatore?
Che HOST consigliereste? Altervista ce lo bloccherebbero facilmente e rapidamente, avete idee?
Che HOST consigliereste? Altervista ce lo bloccherebbero facilmente e rapidamente, avete idee?
Guarda, sicuramente il loader CRIPTATO è molto più sicuro,è quasi inscriptabile (nell'senzo di script) e per la sulake ci sarebbero problemi per bloccarlo, comunque sià, mi sembra che non sia possibile Decriptarlo, almeno che non ci sià gente esperta, per host non ho consigli.
Io consiglioPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link![No Spam, se lo è cancellate e scusate], l'ho provato da poco e mi sembra buono :ragione:
Potrebbe andare.Bene, allora criptando saremo al sicuro da Scripter e da bloccaggi vari della Sulake.
Ho guardato ma purtroppo è in italiano... MI è VENUTA UN'IDEA FURBA: i retro italiani vengono denunciati da persone che non si fanno i cavoli loro, o comunque è Habbo Italia a chiedere la sospensione degli Account di Host. Cosa ne dite di hostare il nostro Hotel su un Host gratuito straniero? Non inglese, francese, tedesco o spagnolo... magari qualcosa tipo russo, greco, arabo ò_ò In modo che se Habbo Italia volesse comunicare ai proprietari del sito che offre il servizio Host di sospendere il nostro account, si troverebbe in difficoltà! (il traduttore di Google non è efficiente al 100%).
sapete oggi o pensato: perche nn fare cm ha fatto habbo cioe cominciare dalal v18(per noi) ed andare oltre che ne dite se e possibile.