• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Limited Browser 1.7 - Alpha

Google chrome e Safari usano Webkit!!! La funzione aggiornamenti no, devo ancora capire come farla, ci stò pensando...! Adessso sto pensando ad aggiungere altre funzioni ma nn mi viene niente... Avete qualche suggerimento?

"WebKit è il motore di Safari e di altre applicazioni come Google Chrome. Esso permette a sviluppatori terzi di includere con facilità nelle loro applicazioni molte delle funzioni proprie di Safari. WebKit è un progetto open source che nasce dalla combinazione di componenti del sistema grafico KDE e di tecnologie Apple." Solo per chiarire xD

Ultima modifica:
Cosa? WebKit usa il motore di Safari (Apple :emoji_relieved:) ed è open source? :emoji_relieved:

Comunque, non ho mai usato il webkit... :emoji_relieved:

Caso mai è il contrario, Safari usa il motore di rendering html Webkit (il nome del motore html è Webkit)! Non WebKit usa il motore di Safari! xD

Ha ragione MasterHD. Ho controllato. Comunque WebKit è un componente del framework quindi col VB.NET va a braccetto.

Eh si =D Io lo ho usato in questo browser per le sue prestazioni e mi sembra eccellente e poi l'unico che si può avvicinare in prestazioni è Gecko "Motore di Rendering HTML di Firefox" solo và lento rispetto a questo =D

Eh si =D Io lo ho usato in questo browser per le sue prestazioni e mi sembra eccellente e poi l'unico che si può avvicinare in prestazioni è Gecko "Motore di Rendering HTML di Firefox" solo và lento rispetto a questo =D
Risolto il bug? Comunque quando uscirà il la versione beta? :emoji_slight_smile:

Era uno stupido bug, risolto in poco.. la versione alpha 2 con risolti alcuni dei bug uscirà tra qualche giorno "spero" perche devo aggiustarne ancora altri.
Ci vorrà ancora molto prima di uscire la vers. beta perche prima farò uscire altre 2 alpha (alpha 2 e 3), poi uscirà la beta, questo solo per limitare i bug... poi le beta anch' esse saranno 3 fino ad arrivare alla versione definitiva e stabile. Da allora iniziero a sviluppare la pre-alpha della 1.8 e cosi via..!

Come vi sembra la grafica del browser? Potete dare dei voti a grafica/funzioni/velocità?

Per la grafica potresti usare la libreria che da postato system32 qualche giorno fa..(Hai presente la grafica di office 2007/2010?) ^^

Dove posso trovare questa libreria? Credo che la grafica piu o meno vada bene cosi... cmq fammela vedere, posso farci un pensierino =D

Guarda non lo so :emoji_relieved: guarda i topic che sono stati fatti negli ultimi 2 mesi :emoji_relieved: (era un topic che riguardava un browser FORSE) :emoji_relieved:

Vabbe allora lasciamo stare... migliorerò la grafica basandomi su quello che già ho fatto.
Come vi sembra la grafica (per adesso)? Quando sarò capace leverò la barra sopra e ne creerò una da me (come ad esempio google chrome)

Quando uppi la versione con quel bug risoltò?

Altrimenti non posso navigare :emoji_relieved:

Molto carino come design.

Ps : Strumenti > Visualizza Sorgente da errore, aggiusta.

Potresti anche mettere un piccolo proxy integrato.

Avete ragione, uscirà la alpha 2 proprio per aggiustare questi piccoli bug, uscirà tra 2-3 giorni, dipende da come và la giornata =D

Molto carino come design.

Ps : Strumenti > Visualizza Sorgente da errore, aggiusta.

Potresti anche mettere un piccolo proxy integrato.

Lo avevo detto prima io :punizione:

Potresti aggiungere anche più motori di ricerca (Non solo Google ma anche Wikipedia,Yahoo etc..)