• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Limited Browser 1.7 - Alpha

Nella alpha 2 che ho sul pc già lo ho fatto non ti preoccupare =D xD
Continuate a dare suggerimente =D

Ti segnalo anche questo:

Informazioni > Controlla Aggiornamenti. La pagina non esiste potresti mandare il browser sul sito ufficiale nella categoria Download :emoji_slight_smile:

Questo me ne ero proprio dimenticato , è da un pò che ho cambiato la paggina , grazie per la segnalazione..!!
Grazie anche a te system 32 =D

Siamo qui per aiutarti e magari rendere questo Browser famoso :emoji_slight_smile:

Ps: Voglio essere nei diritti d' autore :punizione:

Procede abbastanza bene ma lento...!!! La alpha uscirà almeno tra 3-4 giorni circa (anche di più) perche sto facendo delle cose importanti!

Ao, manco la microsoft è così lenta per sfornare una nuova versione del suo browser...:emoji_relieved:

Vabbe adesso non esageriamo xD Loro hanno una miriade di programmatori! xD Io sono solo soletto a combattere i bug xD
Cmq stà procedendo molto bene, credo che tra 2 giorni finirò!

Vabbe adesso non esageriamo xD Loro hanno una miriade di programmatori! xD Io sono solo soletto a combattere i bug xD
Cmq stà procedendo molto bene, credo che tra 2 giorni finirò!

Ecco il più grande paradosso della storia:la Microsoft con migliaia di programmatori sparsi in ogni angolo più remoto del pianeta fa un browser (con licenza commerciale perché Windows si paga) che fa vomitare, traumatizzare dallo schifo. E poi dicono che nonostante tutto IE è il browser più usato. E grazie al cazzo! Ci ficchi sto Windows sia nei pc sia nei cellulari e tra poco anche nei televisori! Per disinstallarlo ci vuole la mano di Dio e per togliere IE ci vuole lo Spirito Santo che trova il file per la disinstallazione. Grazie a ciò Linux non si diffonde.
P.S. Uso XP perché nessuna distro Linux e neanche Mac rilevano i miei driver più importanti.

Però non ti pensare male! Adesso stà uscendo la versione 9 di Internet Explorer ed è perfettamente a livello degli altri, certo hanno ancora da lavorare però sono nettamente migliorati!! Prova la beta e capirai..! Comunque io personalmente uso Google CHrome e mi ci trovo piu che bene! =D

Io sono Fedele a Firefox :emoji_slight_smile:

Comunque MasterHD mi puoi passare via msn/MP/SKYPE come preferisci la versione con meno bug? :emoji_slight_smile:

Mi dispiace ma dovrai aspettare che la metterò sul sito =D Che ti cambia qualche giorno in più? xD

Sono sempre 2 giorni :soso:

Vabbè aspetterò comunque perchè non mettere la "X" su ogni scheda ? E' più comodo :emoji_alien:

Non ci sono riuscito, poi farò un apposita domanda per chiedere come si fà =D

Il tasto per aggiornare non funziona e non ti dimenticare di aggiungere la funzione "F5" per aggiornare ;)

Allora? Come procede il lavoro?

Dobbiamo aspettare ancora domani? xD