No.. non la ho presa da lio la ho presa da wikipedia....
(li ci sono solo gli mmorpg io ho messo pure quelli inglesi!!!!)
 
raga e finitela.. se l'ha presa da una fonte l'ha anche modificato un pò -.-
ke pesanti che siete, è un ottima guida, cercate quello che volete ed è finita la..
se c'era fonte e non l'ha messa gli resterà sulla coscienza :emoji_relieved: , ma perchè dovrebbe dire una cavolata simile?

comunque complimenti per la guida shifty
 
ne ha dimenticati moltii no esempi ikarium dark orbit travalian etjer saga online giochino carino ma in inglese poi ce setup e molti altri no??
 
Quasi tutti gli MMOPRG in un unico topic molto utile:emoji_slight_smile:
Complimenti
 
Grazie mille a tutti se vi serve assistenza o informazioni sui giochi che ho postato non esitate a contattarmi
 
ne ha dimenticati moltii no esempi ikarium dark orbit travalian etjer saga online giochino carino ma in inglese poi ce setup e molti altri no??

Sono Broswer Game lo volete capire?

._. Comunque io sono sempre dalla parte che è stata presa da mmorpgitalia. Sia italiani che inglesi ;)
 
Sono Broswer Game lo volete capire?

._. Comunque io sono sempre dalla parte che è stata presa da mmorpgitalia. Sia italiani che inglesi ;)

Sei fissato e..... la fonte è mia punto e basta ancjehe perchè se controlli su wikiedia le descrizioni sono simili...
 
Ti sei scordato uno dei più famosi e belli. Cabal Online!!
 
Non vorrei fare il guastafeste, però potevi anche aggiungere qualche altro titolo ... Comunque, è buona lo stesso.
 
Vel'ho Già detto prima sapete qunato tempo ci ho messo a trovare tutti sti giochi a trovare descrizioni ecc.... gli mmorpg sono tantissimi impossibbili da mettere in un unica lista
 
bravissimo bella guida di quelli io ne ho provati circa 10 se voi aggiungerne altri prendi spunto anche da mmorpgitalia
 
Wow non pensavo ci fossero così tanti giochi....
Ora mi tocca provarli tutti....XD
 
Grazie mille... Mi serviva per provare un po' tutti gli mmorpg ita...grazie di nuovo :-) ;-)