sono tanti non so quale scegliere dov'è che c'è la maggior parte di italiani?
 
A me piacciono molti "i regni rinascimentali! li consiglio a tutti ;) provatelo è un gioco online all'apparenza semplice, invece è complesso..
 
Scusate se riapro una discussione extra antica..... C'è un errore nella guida... Il sito di WoW è cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quello è quello americano :emoji_relieved:
 
Da rilievo mi sembra troppo, descrizione poco accurata, aggiunta di game che non c'entrano con i mmorpg tipo habbo, l'esclusione di nomi eccelenti per esempio Warhammer Online , Darkfall , Mortal Online ecc . Tralasciando questi "dettagli" complimenti per lo sforzo....
 
Da rilievo mi sembra troppo, descrizione poco accurata, aggiunta di game che non c'entrano con i mmorpg tipo habbo, l'esclusione di nomi eccelenti per esempio Warhammer Online , Darkfall , Mortal Online ecc . Tralasciando questi "dettagli" complimenti per lo sforzo....

Ma Davvero Wow visto che ti senti così al di sopra di me informati ti conviene...Leggi qui habbo c'è inserirò gli altri titoli..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A e quasi dimenticavo

MMORPG se non lo sapevi ;-) = Il termine Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game (gioco di ruolo online multigiocatore di massa) ed il suo acronimo inglese MMORPG identifica un gioco di ruolo per computer o console che viene svolto tramite Internet contemporaneamente da più persone. Habbo mi smebra che rispetti queste "caratteristiche"

Fonte: il mio caro amico Wiki
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornato
 
Ultima modifica:
Ma Davvero Wow visto che ti senti così al di sopra di me informati ti conviene...Leggi qui habbo c'è inserirò gli altri titoli..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A e quasi dimenticavo

MMORPG se non lo sapevi ;-) = Il termine Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game (gioco di ruolo online multigiocatore di massa) ed il suo acronimo inglese MMORPG identifica un gioco di ruolo per computer o console che viene svolto tramite Internet contemporaneamente da più persone. Habbo mi smebra che rispetti queste "caratteristiche"

Fonte: il mio caro amico Wiki
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornato

si ma habbo è solamente una chat, niente quest,equip,esperienza di gioco . Non fare il saccente se non sai un'emerita sega -.-
 
Primo ti segnalo per offese Secondo lo sai quel'è l'equipaggiamento di habbo? i Furni e i crediti...Impara a leggere..

Il termine Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game (gioco di ruolo online multigiocatore di massa) ed il suo acronimo inglese MMORPG identifica un gioco di ruolo per computer o console che viene svolto tramite Internet contemporaneamente da più person
 
Il mio preferito è Tales of Fantasy....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:veramente fantastico.
Se volete vi posto la descrizione e la trama a grandi linee:E' un gioco MMPORG 3D ambientato in uno scenario di fantasia, popolato da stregoni, guerrieri e mob feroci assetati di sangue. Dovrai scegliere il tuo destino eseguendo quest richieste dallle guide e dai mastergame, uccidendo mob o raccogliere oggetti. CI sono inoltre vari tipi di player: pugilist(ovvero il livello base del guerriero) e gli altri di forza fisica (Rogue, Assassin, Gladiator ecc...) ma non mancano nemmeno le forze magiche; Druid, Mage, Healer e altro ancora.
Non è un gioco "only Italian" quindi ci sono giocatori di tutto il mondo: se aveste voglia di provare questo gioco scegliete un nickname sempilce e soprattutto riconoscibile dagli italiani. Ci sono varie gilde italiane create appositamente per riunirli tutti.
P.S.: SCegliete il server Taurus, e il personaggio secco :emoji_smiley: non quello ciccione. il m io Nick e' Italy e mi incontrate salutatemi...... alla prossima
 
Non è un granchè, dovresti aggiornarla... ma molto buona come raccolta ^^