Lisux Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lisux Hotel - r63

Susu ragazzi 15 on giornalieri a 25 on provini tutti ruoli!!
Vi aspettiamo! :emoji_slight_smile:

Sto retro fa cagare.
Scusate termine non voglio offendere nessuno a parte l'owner dell'hotel che è pessimo.
Staff incompetente, i dcr sono carini ma gli user che vengono sono per niente socievoli, a dire il vero ho trovato una decina di utenti che truffano senza che lo staff faccia niente (parlo di centinaia di k)
Non è sicuro perchè non ha un VPS proprio, ma ci si affida al pc acceso del proprietario (spesso spendo anche se dice che lo tiene sempre acceso) e quindi può capitare che il retro vada offline proprio sul più bello...
Sconsiglio vivamente...

In casi di truffa ai vari giochi, noi non siamo responsabili di cosa facciano gli utenti, ci sono utenti onesti e quelli che molto spesso truffano, noi non possiamo farci nulla, possiamo intervenire solo se si viene truffati a poker sopra la minima di 1K, ovviamente l'utente truffato deve usare l'apposito tasto " Aiuto " Se gli utenti se ne fregano pure di quello, noi staff come facciamo ad accorgerci che gli utenti truffano ? Per questo però ci sono I poker creati dallo staff, giocate da quelli!
Inoltre non siamo noi a comandare gli utenti, non possiamo costringerli a cambiare carattere se il loro carattere e cattivo, come detto sopra, c'è gente buona e brava, e gente disgraziata e cattiva.

Riguardante gli orari, non puoi lamentarti poichè stà tutto il giorno online, pure la notte tarda!

Ragazzi, vorrei solo aggiungere un mio commento personale dopo aver vissuto l'ultima esperienza in questo hotel...
Indiscutibilmente è un hotel fantastico, con molte novità: Star, Ruby, Catalogo Personalizzato etc...
E' all'avanguardia, è munito di VPS e tante altre cose e fino a qua è perfetto.
Però dopo aver fatto 2 provini per poi essere cacciato, anche se ero l'unico e dico L'UNICO staffer che stava più on di tutti, solo perchè ho messo dei teleporter in una stanza di un ex staff che aveva abbandonato e in seguito pickallato, non ci sto.
Quindi, dico solo che è un hotel stupendo, però l'organizzazione è pessima da un punto di vista dello staff.

Ottimo Hotel
Dcr & CMS privati e veramente belli!
Non ho ancora riscontrato un bug
Lo staff mi ha accolto veramente bene e sono simpatici
Monete private
Il catalogo è abbastanza aggiornato
Consiglio vivamente! ^^

Beh,è un retro fantastico.
Staff:9/10 Si comportano correttamente,danno il benvenuto e si industriano per divertire gli utenti!
Cms:9/10 Cms carino,non lagga e non ha bug...
Lag:10/10 0% Lag.
Complimenti consiglio. In hotel sono Polare ;)

Tra poco provini ARB/SOCCER/FM entrate!! A 15 ONLINE

E' un Hotel Fantastico da provare,lo staff è molto competente ed educato ,disponibile per qualsiasi cosa davvero da provare ha molti fix è a dir poco fantastico!!!

Entrate tutti! a 20 online provini, questa volta dobbiamo farcela!

L'hotel è sempre online dalle 13.30 in poi, perciò se non vi và la home etc, e un problema vostro.

Hotel molto bello, DCR veloci, CMS molto modificato e sistemato, tutto fix compresi i bug di alcuni furni, molti furni nuovi, staff competente, pochissimo lag, Anti-DoS potenti e tante cose per tenerlo come un hotel perfetto!. Probabilmente ci avete messo un bel po' per fare tutto ciò, consiglio almeno di visitarlo. Voto personale 8/10​

Ore 8:13 Link Retro non funzionante sono d'accordo con il vps,ma non dovrebbe fare questi errori!Aspetto Notizie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.