Lisux Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lisux Hotel - r63

Hotel molto bello! Il CMS mi piace molto! DCR anche e per non parlare del catalogo che è completamente tradotto e con furni nuovissimi! Star (Moneta speciale) no bug! VOTO 8/10

Ore 8:13 Link Retro non funzionante sono d'accordo con il vps,ma non dovrebbe fare questi errori!Aspetto Notizie!

L'hotel a quell'ora non e aperto! L'hotel è aperto dalle 13:30, fino alle 01:30

Provini in corso, affrettati! Stanno per finire!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Provini finit, domani 20/01/2013 veranno detti i risultati in news!

Ultima modifica:

Siamo passati alla New Crypto!

Wow Hotel strepitoso complimenti, davvero :emoji_slight_smile: Peccato per la poca utenza ma io credo che questo hotel meriti un po' di utenza :emoji_slight_smile: Complimenti davvero, Niente lag, Dcr niente bug, Index bellissima, gruppi fix e nuovi comandi: Bravi a tutti i creatori complimenti bell'hotel :emoji_slight_smile: Voto finale: 10/10 meritato

Ottimo hotel , home non tanto carina , register sempre lo stesso , me.php lo stesso ma hai modificato però cms carino , dcr privati solo dcr , bravo voto 8.5/10 consiglio.

Vedo che cercate fm :emoji_smiley: bene cmq voto : 8/10 alla faccia del client quanto ci mette -.- 7.5/10 per questo

Ci scusiamo per il ritardo avviso, ma vogliamo comunicarvi che Lisux Hotel, dopo quasi 2 mesi di apertura, chiude per scarsa utenza giornaliera, pur avendo tutto perfetto mancava l'utenza, questo non è un addio, ma un arrivederci!

Per rimanere aggiornato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lisux hotel riapre!

Si bell hotel anche new crypto voto 7/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
molto bello

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.