Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LoL cmq ti avviso che sto facendo il DB quindi se me lo mantieni chiuso mi fai un graaande favore LoL

Ehm mi sa che domani il nostro amico IvanMoss ci fa una piccola modifica.. Non so se puoi rifarlo LOL

Tra poco ci sarà la v32, comunque Andrea, il tuo hotel deve essere perfetto, gli hotel altrui li distruggi, poi vai dicendo che ti dossano l'hotel, certa gente non la capisco propio. Comunque chi dossa di sicuro non entrerà nello staff dell'hotel. Sappiamo i vostri nickname in hotel.

LoL dopo cosa state dicendo andrea NON POTRA' MAI PIU' APRIRSI UN RETRO. Ora sono stufo di questi nabbetti che si sentono solo di fottere. Poi voi dopo che dite serve aiuto? Volete mettermi paura? Bhe se è cosi sappiate ke non vi sto minimamente fregando.

LoL dopo cosa state dicendo andrea NON POTRA' MAI PIU' APRIRSI UN RETRO. Ora sono stufo di questi nabbetti che si sentono solo di fottere. Poi voi dopo che dite serve aiuto? Volete mettermi paura? Bhe se è cosi sappiate ke non vi sto minimamente fregando.

Live, hai perfettamente ragione, AndreaStyle è il diavolo in persona(xD), vuole solo il suo hotel sopra tutti e tutto..
Se mi ci metto io a fare un hotel anche in v1 viene meglio del suo xD

Live, hai perfettamente ragione, AndreaStyle è il diavolo in persona(xD), vuole solo il suo hotel sopra tutti e tutto..
Se mi ci metto io a fare un hotel anche in v1 viene meglio del suo xD

Asd casomai questo è live non io... E non eri tu a chiedermi che volevi essere staff nel mio hotel ? ora si girano le cose ?

Ma quando riapre l hotel :pianto::pianto::pianto:

Asd casomai questo è live non io... E non eri tu a chiedermi che volevi essere staff nel mio hotel ? ora si girano le cose ?

Non posso accettare una cosa simile, anche se non è il mio retro, a LiveXenon ci tengo molto più di quanto possiate immaginare, Andrea, non si girano le cose, perchè se ti dossano l'hotel cominci a sclerare, quando tu dossi un altro hotel cosa dobbiamo fare? Stare con le mani in mano?o.ò
Io sono una civile persona che esprime il mio parere, tutto qua.
Ora finiamola qua perchè stiamo creando un pò di flame, non trovate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.