Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga vedete che falso che è andreastyle dice agli altri di scrivere in questo post di distruggere l'hotel senno lui lo faceva a loro.. LoL ma sei proprio un :censurato: ora lo saprà tutto sciax2.

Ultima modifica da un moderatore:
Andrea.. :emoji_relieved: com'è sei invidioso? come dicevi su msn.. nn avrete manco 20 utenti bhà

Raga vedete che falso che è andreastyle dice agli altri di scrivere in questo post di distruggere l'hotel senno lui lo faceva a loro.. LoL ma sei proprio un cojone ora lo saprà tutto sciax2.

Ma basta,chiuderanno il topic per flame se no,e così non possiamo piu esporre i nostri commenti.

Ecco perchè non avremo mai un retro con tanta utenza..
-.-

Raga vedete che falso che è andreastyle dice agli altri di scrivere in questo post di distruggere l'hotel senno lui lo faceva a loro.. LoL ma sei proprio un cojone ora lo saprà tutto sciax2.

Cosa ho detto io ? Di dire agli altri di scrivere su questo post di distruggere l'hotel ? ma stiamo scherzando ?? -.- Povero quante cazzate che spari ! Comunque dosso perchè eravate voi a dossare quando avevo aperto l'hotel io :emoji_smiley:

Cosa ho detto io ? Di dire agli altri di scrivere su questo post di distruggere l'hotel ? ma stiamo scherzando ?? -.- Povero quante cazzate che spari ! Comunque dosso perchè eravate voi a dossare quando avevo aperto l'hotel io :emoji_smiley:

Prima di incolpare abbi le prove.. poi :emoji_slight_smile:

-.- Ho avvertito, sennò continuavano a litigare, creando flame e chiuderebbero il topic e infrazionerebbero tutti -.-
Ma come al solito tu rovini tutto..
Finitela di postare messaggi a scopo flame!
Al prossimo, segnalo tutti!

Le segnalazioni vanno fatte senza postare messaggi d'avvertimento o simile tipo richiami (ruolo dei mod).
Ecco perchè non avremo mai un retro con tanta utenza..
-.-
Quoto. :emoji_relieved:
Ma basta,chiuderanno il topic per flame se no,e così non possiamo piu esporre i nostri commenti.
Esattamente.
Raga vedete che falso che è andreastyle dice agli altri di scrivere in questo post di distruggere l'hotel senno lui lo faceva a loro.. LoL ma sei proprio un :censurato: ora lo saprà tutto sciax2.
Attento a quel che dici, e soprattutto moderati.
Live, hai perfettamente ragione, AndreaStyle è il diavolo in persona(xD), vuole solo il suo hotel sopra tutti e tutto..
Se mi ci metto io a fare un hotel anche in v1 viene meglio del suo xD
Ecco che risale l'invidia e soprattutto (ancora) il "potere" del lecchinaggio.
Ma và, smettetela, sembrate ragazzi di 7 anni che si scannano per 1200 pixel in movimento. (RIFERITO A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO)
_________Infine,
Il topic è momentaneamente chiuso per 48h, per flame, all'apertura un solo messaggio flame da parte del creatore del topic costerà la chiusura e la NONriapertura di un altro thread per almeno 2 mesi riguardante LiveXeNoN Hotel, inoltre tutti coloro che hanno innaffiato il flame peneranno un'infrazione a modo mio :emoji_smiley:

Vedete di stare molto attenti a quel che fate, con tanti saluti, STYLE. :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
Hotel riaperto LoL Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.