Raga vedete che falso che è andreastyle dice agli altri di scrivere in questo post di distruggere l'hotel senno lui lo faceva a loro.. LoL ma sei proprio un :censurato: ora lo saprà tutto sciax2.
Ultima modifica da un moderatore:
Raga vedete che falso che è andreastyle dice agli altri di scrivere in questo post di distruggere l'hotel senno lui lo faceva a loro.. LoL ma sei proprio un cojone ora lo saprà tutto sciax2.
Andrea.. com'è sei invidioso? come dicevi su msn.. nn avrete manco 20 utenti bhà
Finitela di postare messaggi a scopo flame!
Al prossimo, segnalo tutti!
Posso vedere la tua targhetta di MOD?
Segnala e zitto...
Raga vedete che falso che è andreastyle dice agli altri di scrivere in questo post di distruggere l'hotel senno lui lo faceva a loro.. LoL ma sei proprio un cojone ora lo saprà tutto sciax2.
Cosa ho detto io ? Di dire agli altri di scrivere su questo post di distruggere l'hotel ? ma stiamo scherzando ?? -.- Povero quante cazzate che spari ! Comunque dosso perchè eravate voi a dossare quando avevo aperto l'hotel io
-.- Ho avvertito, sennò continuavano a litigare, creando flame e chiuderebbero il topic e infrazionerebbero tutti -.-
Ma come al solito tu rovini tutto..
Finitela di postare messaggi a scopo flame!
Al prossimo, segnalo tutti!
Quoto.Ecco perchè non avremo mai un retro con tanta utenza..
-.-
Esattamente.Ma basta,chiuderanno il topic per flame se no,e così non possiamo piu esporre i nostri commenti.
Attento a quel che dici, e soprattutto moderati.Raga vedete che falso che è andreastyle dice agli altri di scrivere in questo post di distruggere l'hotel senno lui lo faceva a loro.. LoL ma sei proprio un :censurato: ora lo saprà tutto sciax2.
Ecco che risale l'invidia e soprattutto (ancora) il "potere" del lecchinaggio.Live, hai perfettamente ragione, AndreaStyle è il diavolo in persona(xD), vuole solo il suo hotel sopra tutti e tutto..
Se mi ci metto io a fare un hotel anche in v1 viene meglio del suo xD