Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo avvisare tutti coloro che si divertono ad arrestare il sistema con vari programmi che tutti gli accessi vengono registrati nel nostro database,io non installerò nessun anti-ddos, voglio solo avvertirvi a cosa potete andare in contro.

ng5x6a.png

Buon Divertimento ;)

Bene.. comunque ragazzi hotel aperto, 28 online, ci si diverte da matti da Sem93! ;)

Comunque di nuovo i BM stanno ricominciando a dossare.. marò..

Ahaha ,live ben gli stà ::emoji_relieved:si:

_________
hotel offline x i noob.

Questo e 1 pm che ti mando x curiosita io ho provato tante volte a creare 1 retro ma nn mi funziona mai... E visto che tu lo hai e questa e 1 comunyti ti chiedo di aiutarmi ho il sito ma nn mi parte il gioco mi dice iscrizioni chiuse... Avranno fixato quello che provo io mandami il pm di come hai fatto a crearlo e ulteriori infarmazione... Poi se ti serve staff x il tuo hotel sn al tuo servizio ^^ grzie mille

Bello Ma Ormai Non Mi Piace + Habbo ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse Entrero Chissa xD

Ultima modifica:
Accorrete,divertimento giochi ed altro :emoji_slight_smile:

Ragazzi dossano di nuovo -.- ,che gente noob.
Tanto poi live gli farà vedere :emoji_slight_smile:

Per tutti quelli che dossano!

tutti quelli che dossano, sono bambini piccoli che nemmeno si possono permettere di comprare un server dedicato.

E di essere admin/moderatore in un hotel .. Perche' sono cosi' immaturi, che hanno l'invidia che noi spendiamo molto tempo davanti un computer, e loro non possono permetterselo, percio' vengono a rompere i coglioni a chi ha un retro in santa pace aperto .. E a chi si diverte .. A tutti i dossatori vi devono cadere le mani .. E a piu' tempo possibile vi deve succedere una digrazzia ..

immaturi!!! Non mi stanco di dirvelo

tutti quelli che dossano, sono bambini piccoli che nemmeno si possono permettere di comprare un server dedicato.

E di essere admin/moderatore in un hotel .. Perche' sono cosi' immaturi, che hanno l'invidia che noi spendiamo molto tempo davanti un computer, e loro non possono permetterselo, percio' vengono a rompere i coglioni a chi ha un retro in santa pace aperto .. E a chi si diverte .. A tutti i dossatori vi devono cadere le mani .. E a piu' tempo possibile vi deve succedere una digrazzia ..

immaturi!!! Non mi stanco di dirvelo

Quoto.. Però andiamo piano con le parole e con le disgrazie...

Tanto gli ip ci sn le distrazie arriveranno sicuramente :emoji_relieved:

Forza ragazzi..
entrate pure! L'hotel è aperto :P

Ultima modifica:
Sem a dossare non siamo noi del gigix ok?? non voglio che ora si crei 1 altra guerra fra i retro come successe fra rabbit e gigix....admin online sul gigix diamo io mirkuzzo e mitika90....e conosci a tt e 3....non stiamo dossando noi del gigix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.